GF Vip 7, Alfonso Signorini stufo dei concorrenti, provvedimenti disciplinari in arrivo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-18

Alfonso Signorini durante una delle scorse puntate del GF Vip aveva invitato i concorrenti ad avere un comportamento corretto, utilizzando un linguaggio educato e avere rispetto per la casa. Tutto questo però pare non sia stato seguito dai ragazzi e sulle pagine del settimanale CHI il conduttore si è detto stufo di tali comportamenti, inoltre ha …

article-post

Alfonso Signorini durante una delle scorse puntate del GF Vip aveva invitato i concorrenti ad avere un comportamento corretto, utilizzando un linguaggio educato e avere rispetto per la casa. Tutto questo però pare non sia stato seguito dai ragazzi e sulle pagine del settimanale CHI il conduttore si è detto stufo di tali comportamenti, inoltre ha annunciato che da questa settimana saranno presi dei provvedimenti disciplinari.

Ecco le parole del conduttore del Grande Fratello Vip:

“Come vedete, il Grande fratello Vip continua a tenere banco tra gli argomenti più discussi della settimana. Il pubblico come sempre si divide: c’è chi ama un personaggio, chi lo detesta, chi si appassiona a una storia d’amore e chi ci vede solo una strategia per continuare a rimanere nel gioco.

Ci sono tanti sostenitori e altrettanti detrattori, ma tutti parlano del programma, segno che non lascia nessuno indifferente. A edizione terminata potrò dire anch’io la mia.

Ora i miei doveri di padrone di casa mi impediscono di farlo. Sono comunque d’accordo su una diffusa maleducazione dei Vipponi, nei modi espressivi, ma anche nelle azioni, che purtroppo si verifica in ogni edizione.

Il dato più preoccupante è che molti di questi ragazzi neppure si rendono conto della loro maleducazione, quasi che ci fosse una consuetudine a comportarsi così. E anche questo è un dato sul quale riflettere. Da questa settimana ogni “infrazione” inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale e ben sappiamo che se si tocca il cibo tutti diventano più sensibili. Staremo a vedere…”

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Capodanno gate, parla il fratello di Wax, la toppa è peggiore del buco

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche