Amici 22, Capodanno gate, parla il fratello di Wax, la toppa è peggiore del buco

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-17

Purtroppo quanto accaduto la notte di Capodanno nella scuola di Amici 22, sta prendendo il sopravvento sul naturale racconto del talent. Dopo le esternazioni di Valeria (è Guera) Mancini su un comportamento non equo della produzione che le è costato l’eliminazione dal talent, questa sera è stato il turno del fratello maggiore di Wax attraverso …

article-post

Purtroppo quanto accaduto la notte di Capodanno nella scuola di Amici 22, sta prendendo il sopravvento sul naturale racconto del talent. Dopo le esternazioni di Valeria (è Guera) Mancini su un comportamento non equo della produzione che le è costato l’eliminazione dal talent, questa sera è stato il turno del fratello maggiore di Wax attraverso un TikTok a prendere le difese del cantautore e dei ragazzi accusati dei gravi comportamenti del 31 dicembre. Il ragazzo a torso nudo e con la bandana in testa ha dichiarato :

Che ci crediate o no io sono il fratello maggiore di Wax, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. E posso dirvi che il 31 dicembre nella casetta di Amici non è successo un caxxo. Quindi chi insulta mio fratello e insulta la sua educazione sta insultando anche la mia, chi insulta la mia famiglia insulta anche la mia educazione, non è carino e soprattutto non serve a un caxxo. Buonanotte

Per questo giovanotto quindi nella casetta non sarebbe accaduto nulla, saremmo tutti vittime di una grandissima allucinazione collettiva che ci ha portati a credere sia successo qualcosa di grave. Purtroppo questa toppa è stata peggiore del buco e nonostante il desiderio di qualche ragazzina ormonata che ancora vuole Wax nella scuola, la soluzione più opportuna sarebbe quella di allontanarlo, il talento senza la testa non porta a nulla.

Wax da inizio stagione si è reso protagonista di fatti incresciosi, è stato coinvolto in tutti i provvedimenti, in quest’ultimo è stato indicato addirittura come il capobanda, sarebbe veramente arrivato il momento di una soluzione definitiva.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Capodanno gate si aprono nuovi scenari, ecco cosa potrebbe essere accaduto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche