Gf Vip 7, Mercedesz Henger commenta la storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-18

Mercedesz Henger conosce bene Edoardo Tavassi dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi dello scorso anno, i due sono stati molto vicini e si sono frequentati per un breve periodo anche dopo la fine del reality. Durante l’ultimo numero di Novella 2000 Mercedesz ha commentato il rapporto tra Edoardo e Micol Incorvaia nato nella casa del Grande …

article-post

Mercedesz Henger conosce bene Edoardo Tavassi dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi dello scorso anno, i due sono stati molto vicini e si sono frequentati per un breve periodo anche dopo la fine del reality. Durante l’ultimo numero di Novella 2000 Mercedesz ha commentato il rapporto tra Edoardo e Micol Incorvaia nato nella casa del Grande Fratello Vip, ecco le sue parole:

“La coppia mi piace. Insieme sono carini. Certo ci sono ogni tanto delle piccole incomprensioni, ma vedo Edoardo molto affiatato. Gli auguro di trovare la donna giusta per lui. Dopotutto ha esordito dicendo di essere entrato nel programma proprio per questo. Chissà sia la volta buona.”

La Henger ha poi parlato anche della relazione con il suo attuale fidanzato Nico D’Amore:

“Tutto è partito da una collaborazione tramite una mia amica con il suo brand di cover per cellulari che si chiama “Lux Brand”. A una cena è venuto anche lui e ci siamo conosciuti. […] Dopo qualche mese esco con una mia amica e mentre si parlava del più e del meno mi ha detto che c’era un ragazzo molto interessato a me. Voglio precisare che in quel periodo le mie amiche tentavano di farmi fidanzare con qualcuno, visto che ero single da molto. Fatto sta che ho esclamato: ma per caso è il ragazzo della cover? Lei mi sorride e dice “Si ma quello della cover é mio fratello”. Siamo scoppiate a ridere.”

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, i cantanti, le canzoni, gli ospiti e tutte le novità sul Festival

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche