Sanremo 2023, Amadeus cala l’asso, Madonna superospite internazionale, ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-18

Ci sarà Madonna sul palco dell’Ariston in occasione di una delle serate del Festival. A quanto pare il direttore artistico Amadeus starebbe definendo gli ultimi dettagli per portare la pop star internazionale a febbraio nella Città dei Fiori. Quella che il conduttore starebbe concludendo sarebbe una delle tante trattative in fase di chiusura in questi …

article-post

Ci sarà Madonna sul palco dell’Ariston in occasione di una delle serate del Festival. A quanto pare il direttore artistico Amadeus starebbe definendo gli ultimi dettagli per portare la pop star internazionale a febbraio nella Città dei Fiori. Quella che il conduttore starebbe concludendo sarebbe una delle tante trattative in fase di chiusura in questi giorni, accanto a quello della regina del pop anche altri due pilastri della musica internazionale i cui nomi al momento sono coperti dal riserbo. Se l’operazione dovesse definirsi, Madonna tornerebbe all’Ariston dopo quasi trent’anni, da quel Festival 1995 in cui Pippo Baudo la accolse sul palco per presentare “Take a Bow”, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Capodanno gate, le parole dell’esperto “Effetti simili alle anfetamine”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche