GF Vip 7, Nikita Pelizon confusa dopo aver incontrato il suo ex Velerio, ecco perché

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon ieri sera ha ricevuto una sorpresa inspettata e dopo 4 mesi ha rivisto il suo ex Valerio Tremiterra, con il quale si è frequentata fino a poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la puntata Nikita si è detta molto confusa dalla situazione che si è creata,  anche perché Valerio le ha confidato di essere ancora innamorato di lei. Durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi la Pelizon ha confessato il suo pensiero sul suo ex e quello che prova ancora per lui:

“Al momento attuale è una persona speciale, ma io non lo vedo da quattro mesi, lui mi vede tutti i giorni. Se fossi stata innamorata avrei pianto, avrei pensato “corro incontro a lui e lo abbraccio”, invece io sento semplicemente che lo penso, ma non so in quale forma pensarlo perché non lo vedo da quattro mesi, lui ha continuato a conoscermi perché mi ha vista anche qua mentre io no.

Ok, gli è piaciuto quello che ha visto e ha avuto la conferma che era la stessa cosa che ha vissuto in quei giorni lì, io è da quattro mesi che vivo con 20 persone e per quanto possa pensarlo e può essere super bello non posso dire di essere sicura… se devo essere totalmente sincera proprio, se non vogliamo prenderci per il cu*o.”

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Tavassi smaschera la produzione sui “preferiti”, la regia censura, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,