GF Vip 7, nel confronto tra Bruganelli e Donnamaria il buonismo prende il sopravvento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-02-06

Il GF Vip a trazione Signorini è un programma strano che non segue sempre la stessa linea e le stesse misure, ma fa pendere il piatto della bilancia dal lato più conveniente al conduttore. Il confronto tra Sonia Bruganelli e Edoardo Donnamaria avrebbe meritato un epilogo migliore, e l’opinionista le frecce al suo arco le …

article-post

Il GF Vip a trazione Signorini è un programma strano che non segue sempre la stessa linea e le stesse misure, ma fa pendere il piatto della bilancia dal lato più conveniente al conduttore. Il confronto tra Sonia Bruganelli e Edoardo Donnamaria avrebbe meritato un epilogo migliore, e l’opinionista le frecce al suo arco le aveva per mettere al suo posto il giovane assistente di Forum invece ne è sortito un confronto sterile in cui il conduttore ha fatto in modo che il discorso si incanalasse nel solco che lui si era creato in testa.

Pertanto tutte le offese fatte in settimana da Donnamaria alla Bruganelli sono state “giustificate” dallo stress a cui il ragazzo è sottoposto da quasi 5 mesi. Per Don Alfonso quindi lo stress giustifica le offese contro una donna nonché i luoghi comuni sul matrimonio con un uomo importante. Follie di un reality che con Signorini al timone continua a lanciare messaggi sbagliati

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche