GF Vip 7, Matteo Ranieri rompe il silenzio su Luca Salatino “Non reggerà a lungo così”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-15

Fino alle settimane immediatamente successive alla loro uscita da Uomini e Donne i due sembravano inseparabili, poi improvvisamente Matteo Ranieri e Luca Salatino non si sono più mostrati insieme, nessuno ha più parlato dell’altro, facilitando la circolazione delle voci su una probabile rottura tra loro. A due mesi dall’ingresso di Luca Salatino al GF Vip, …

article-post

Fino alle settimane immediatamente successive alla loro uscita da Uomini e Donne i due sembravano inseparabili, poi improvvisamente Matteo Ranieri e Luca Salatino non si sono più mostrati insieme, nessuno ha più parlato dell’altro, facilitando la circolazione delle voci su una probabile rottura tra loro. A due mesi dall’ingresso di Luca Salatino al GF Vip, Matteo Ranieri ha rotto il silenzio complice una intervista, che l’autore e scrittore Lorenzo Pugnaloni, ha realizzato con l’ex tronista per MondoTV24. Tornando a parlare di Luca, Matteo Ranieri ha confermato ci siano state delle incomprensioni, ma che la stima e l’amicizia siano rimaste immutate, ecco le sue parole :

” Mi spiace non aver mai risposto, ma diciamo che fino a poco tempo fa pativo l’argomento e ho, quindi, sempre cercato di evitarlo. L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate?  Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello…”

E a proposito del percorso del Vippone nella casa del GF Vip, Matteo Ranieri ha ammesso di avere notato acuirsi le fragilità di Luca e pur desiderando che il suo amico vinca il reality,  teme non riesca a reggere, psicologicamente lo vede molto sofferente :

“Luca è una persona particolare, lui mi diceva sempre: “Ahó, io so strano lo sai Mattè”. È davvero strano, ma è una brava persona. Sono sicuro che sconfiggerà ogni paura, ogni demone, come ha sempre fatto. Mi manca molto, penso di non averlo detto a nessuno se non a te adesso. Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma. Lo penso sempre e il fatto che io non mi sia mai esposto sui social verso di lui è stato solo per rispetto, per evitare di mettermi in mezzo al suo percorso. Ci siamo detti che avremmo parlato quando sarebbe uscito dalla casa e così sarà. Lo sto aspettando. Per quanto riguarda il suo percorso, il mio cuore lo vuole vincitore, ma onestamente il percorso penso non riesca a reggerlo così, lo vedo molto, troppo sofferente…”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche