GF Vip , com’e entrato il Covid ? Edoardo Tavassi formula una ipotesi plausibile.

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-15

Al GF Vip non si sta vivendo sicuramente un momento facile a causa del focolaio Covid che si è sviluppato nel corso degli ultimi giorni. C’e stata una opinionista, Viviana Bazzani, che ha avanzato alcune ipotesi tra cui quella secondo cui il virus sia arrivato dentro la casa a causa di uno dei nuovi concorrenti …

article-post

Al GF Vip non si sta vivendo sicuramente un momento facile a causa del focolaio Covid che si è sviluppato nel corso degli ultimi giorni.

C’e stata una opinionista, Viviana Bazzani, che ha avanzato alcune ipotesi tra cui quella secondo cui il virus sia arrivato dentro la casa a causa di uno dei nuovi concorrenti , inoltre ieri sera in diretta TV è intervenuto il Prof. Andrea Gori, direttore del reparto malattie infettive del policlinico di Milano,che ha cercato di far chiarezza sull’accaduto. Ecco le sue parole:

“E’ molto probabile che i tamponi eseguiti su persone asintomatiche e che quindi hanno un’infezione ancora in stato latente risultino falsamente negativi anche se sono positivi. All’inizio dell’infezione, l’infezione si può trasmettere e spesso il tampone è negativo. Per questo motivo consigliamo sempre di fare il tampone alle persone sintomatiche perchè quando si sviluppano i sintomi l’attendibilità del tampone è più alta. Quindi sì, è presumibile che il Covid sia stato portato in Casa da uno dei nuovi entrati. Direi proprio di sì.”

Tra i vipponi uno in particolare ha supportato l’ipotesi della Bazzani ed è Edoardo Tavassi. Ecco cos’ha detto il vippone:

“Luca aveva il Covid, palese. Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi.”

 Da questa dichiarazione è abbastanza chiaro su come Edoardo sembri avere le idee chiare su chi abbia portato il Covid all’interno della casa.

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche