GF Vip 7, Matteo Diamante si sbilancia su Antonella e Nikita. Ecco cos’ha detto

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-03-15

Come ben sappiamo Matteo Diamante è stato uno degli ex che, insieme ad Ivana Mrazova e a Martina Nasoni, ha avuto la possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello come ospite, per un periodo limitato. Durante la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà, Matteo ha potuto mostrare la sua vicinanza alla sua ex fidanzata Nikita ma anche conoscere meglio …

article-post

Come ben sappiamo Matteo Diamante è stato uno degli ex che, insieme ad Ivana Mrazova e a Martina Nasoni, ha avuto la possibilità di entrare nella Casa del Grande Fratello come ospite, per un periodo limitato. Durante la sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà, Matteo ha potuto mostrare la sua vicinanza alla sua ex fidanzata Nikita ma anche conoscere meglio gli altri vipponi.

Le dichiarazioni di Matteo Diamante, da Nikita ad Antonella

In alcune recenti storie Instagram infatti, l’ex di Nikita si è espresso anzitutto sul chiarimento avuto con la Pelizon all’interno della Casa: Matteo si è detto contento di aver chiesto scusa all’ex fidanzata e di aver ricevuto altrettante scuse in modo da poter vivere un rapporto sereno con una persona che è stata fondamentale per lui.

Inoltre Diamante ha aggiunto un commento in merito all’interesse di Nikita per Luca Onestini, dichiarando:

Se lei ha un interesse per un altro è giusto che lo abbia e io uguale. Non lo sappiamo neanche noi, c’è questo bene, un’attrazione fisica molto forte e non lo so… a 33 anni mi sono successe talmente tante cose che mai dire mai.

Per concludere, Matteo ha voluto dire la sua anche su Antonella Fiordelisi, data la vicinanza di quest’ultima a Nikita e lo stesso rapporto che si è venuto a creare tra la campana e Diamante:

Antonella personaggio incredibile, alla fine mi era troppo simpatica. Non mi sono fatto condizionare dai pregiudizi da fuori, ho imparato a conoscerla da zero e godermela fino in fondo, fantastica. A volte mi faceva veramente morire… poi insieme a Nikita erano due personaggi surreali, un sogno.

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche