sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luciano Punzo rivela la sua frequentazione con Dayane Mello, ecco il racconto del Vippone durante la notte

Come spesso accade il dopo puntata del GF Vip è stato più interessante e pieno di situazioni della puntata stessa, i nuovi arrivati oltre ad aver portato una ventata di novità in una casa che dopo abbandoni e squalifiche era a corto di dinamiche, hanno incrementato notevolmente le situazioni di cui parlare. E’ il caso di Luciano Punzo, forse il più in ombra tra i neo Vipponi, ma che si è reso protagonista anch’egli di qualche perla come il paragone a vanvera tra Nikita e la cocaina e questa mattina all’alba la rivelazione su una frequentazione durata poco tempo con Dayane Mello, che forse avrebbe meritato di essere raccontata omettendo il nome della protagonista, visto che le storie possono anche finire, ma il rispetto deve restare, sempre e comunque.

Parlando delle sue esperienze passate, Luciano Punzo ha raccontato ad una assonnata Sarah Altobello, della sua relazione con Dayane Mello, seguita alle settimane appena successive alla registrazione dell’ edizione 2020 di Pechino Express, ecco le sue parole:

Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare. Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito. Lei penso che era presa da me. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante”.

Conti alla mano le registrazioni di Pechino Express 2020 sono terminate a fine novembre 2019, quindi la relazione dovrebbe collocarsi tra dicembre e i primi mesi del 2020, considerando che poi da fine febbraio la pandemia ha bloccato la vita di tutti, un periodo molto ristretto di tempo per una frequentazione che a detta di Punzo è stata coinvolgente, per una conferma bisognerebbe sentire la versione di Dayane, ci sarà un confronto? Vedremo.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI