GF Vip 7, Luciano Punzo ancora uno scivolone, il web si infuria, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-13

Dopo l’ennesimo svarione potremmo tranquillamente affermare che quella di Luciano Punzo al GF Vip sarà una partecipazione ricordata, qualora lo fosse, più per le uscite a vuoto che per quanto apportato al reality. Quasi quasi era meglio quando scrivevamo che il neo Vippone così avulso dalle dinamiche faticava a trovare una sua cifra nell’economia del …

article-post

Dopo l’ennesimo svarione potremmo tranquillamente affermare che quella di Luciano Punzo al GF Vip sarà una partecipazione ricordata, qualora lo fosse, più per le uscite a vuoto che per quanto apportato al reality. Quasi quasi era meglio quando scrivevamo che il neo Vippone così avulso dalle dinamiche faticava a trovare una sua cifra nell’economia del reality.

Prima le frasi equivoche in giardino, poi la battutaccia a Oriana nel dopo puntata di giovedì e oggi un altro sfondone mentre in cucina lavava i piatti insieme a Sarah Altobello.

Luciano Punzo parlando della relazione con Manuela Carriero, a cui al momento nessuno sà dare una collocazione se non quella che i due stiano ancora insieme e abbiano simulato una crisi, ha affermato che probabilmente la sposerà, strano per una persona che ha sbandierato una crisi ai quattro venti, ma si sà, un reality può anche farti arrivare a ragionare sul fatto che non sempre chi lascia la via vecchia per la nuova possa ricavarne vantaggio.

E’ accaduto che nel corso della conversazione, il giovane partenopeo si sia lasciato andare a considerazioni che oltre a far trasalire chi le ha ascoltate, ha fatto infuriare il web fino a indurre gli utenti a chiedere provvedimenti per il concorrente.

E’ pur vero che Punzo nel corso del discorso si sia fermato per dire che lui non condivide la violenza, ma è sembrata quasi una toppa dopo essersi accorto che forse stava andando un pò oltre con le parole. Ecco cosa ha affermato il ventottenne campano :

Oggi sono tutti bravi a cambiare ragazza. Non c’è più quel fatto di cercare di aggiustare. Io ricordo altri tempi, quando l’uomo picchiava la donna.

Non vorrei questo, ma alla fine quello era amore, a lei stava pure bene, diceva “lui è il mio uomo”. Sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente.”

Nonostante si sia dissociato dalla violenza, Punzo ha esplicitamente fatto intendere di apprezzare un modo di interpretare il rapporto di coppia abbastanza anacronistico per non dire medievale, anzi ha definito come “valori” la superiorità fisica dell’uomo sulla donna.

Successivamente Punzo ha fatto dichiarazioni importanti anche su Manuela Carriero :

Spero di non averla persa per sempre, mi manca. Sto pensando a una cosa importantissima. Aspetto che passi un altro mese, ho capito che non posso stare senza di lei. Forse me la sposo. Abbiamo vissuto insieme per un anno, se io mi sposo cambierò, il matrimonio per me è condivisione.”

Matrimonio come condivisione ? Speriamo che per Punzo non siano condivise anche le botte.

Intanto la blogger Deianira Marzano ha confermato la possessività di Punzo : “Quando parlavo con Manuela – ha detto la blogger- mi diceva di essere costretta a cancellare i messaggi perchè Luciano le controllava il telefono ogni volta che tornava a casa”. Benvenuti nel Medioevo !

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche