GF Vip 7, Luca e Nikita parlano di contratto, la regia stacca subito (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-10

Eppure questo GF Vip era partito con belle vibes, i primi giorni sembrava dovesse essere una edizione da ricordare, poi il caso Bellavia gli ha fatto prendere un’altra strada fino a farlo diventare noioso e impalpabile. Dopo aver perso tanti pezzi il reality di Signorini rischia di perdere un altro elemento, uno di quelli più …

article-post

Eppure questo GF Vip era partito con belle vibes, i primi giorni sembrava dovesse essere una edizione da ricordare, poi il caso Bellavia gli ha fatto prendere un’altra strada fino a farlo diventare noioso e impalpabile. Dopo aver perso tanti pezzi il reality di Signorini rischia di perdere un altro elemento, uno di quelli più importanti, quel Luca Salatino che a detta di tutti è risultato il personaggio più vero e genuino.

L’ex tronista nonostante si renda conto che sta vivendo l’opportunità fino ad ora più importante della sua vita non è d’accordo su quello che costituisce il pane quotidiano in un percorso del genere, i ‘giochetti’ e i ‘trucchetti’ come li chiama lui. Dopo essersi confrontato con Charlie Gnocchi, Luca ha affrontato una lunga conversazione con Nikita Pelizon, la giovane triestina ha tirato fuori anche la tematica “contratto” ed è stata subito censurata dalla regia, ecco le sue parole:

Quindi, se lo stai facendo per voi… Questo è il tuo perché. Tu lo sai da contratto cosa abbiamo firmato. Te lo ricordi? Te lo ricordi? “

A questo punto l’audio è stato tolto e da casa non c’è stato modo di capire cosa la Vippona abbia detto in proposito. Adesso cosa accadrà ? Probabilmente a Luca riusciranno a fargli cambiare idea solo le parole di Soraia Allam Ceruti la sua ragazza, ricorrerà a lei il GF Vip per convincere il Vippone a rimanere? Staremo a vedere

Ecco il video di luca e Nikita

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche