Maledette ship che ti portano ad affezionarti a due personaggi togliendoti il lume della ragione, peggio ancora quando la storia d’amore che si immagina e in cui si spera viene interrotta all’improvviso e ti lascia l’amaro in bocca e il pensiero che ti sia stato precluso un sogno che aveva tutti i presupposti per diventare realtà. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono l’esempio di cosa possa creare un reality in pochissimo tempo, quando i sentimenti nascono spontanei e non vengono indotti dalle dinamiche autorali. I due si sono conosciuti, apprezzati, frequentati e forse in cuor loro anche amati, non se lo sono detto, ma lo hanno dimostrato. Antonino dopo l’uscita di Ginevra non ha fatto altro che pensare a lei, i minuti infiniti passati in confessionale ne sono la dimostrazione, come anche il battito cardiaco aumentato per sua stessa ammissione quando la ha rivista o il chiudere la porta con decisione alle avances di Gioele De Donà.
Fino a ieri sera Spinalbese ha parlato di Ginevra, arrossendo quando Charlie Gnocchi o qualunque altro gli abbia fatto notare quanto i suoi pensieri fossero rivolti a lei e mai possibile che nel giro di un paio d’ore uno chiuda la porta e cambi repentinamente direzione? Ve lo diciamo noi, no, almeno non avvenga nella nostra testa un processo di protezione tale che ci faccia arrivare a pensare di stare perdendo tempo dietro un qualcosa difficilmente realizzabile, Antonino Spinalbese in una conversazione con Cristina Quaranta ha provato a dare l’immagine di uno sciupafemmine in evidente contraddizione con quella del sottone che in effetti è, a lui la Lamborghini piace ed anche parecchio, ma ha una fottutissima paura di stare perdendo tempo, non sa cosa stia avvenendo fuori, il dubbio che lei stia con il suo fidanzato mentre lui pensa a lei lo distrugge, quindi meglio rifugiarsi nel discorso di colui che la abbia voluta mettere alla prova o di colui che la mattina ami svegliarsi con una donna accanto, se così fosse perchè non ha accettato il corteggiamento della De Donà e soprattutto perchè a una settimana dalla squalifica di Ginevra lui pensa ancora a lei? Il discorso fatto alla Quaranta fa acqua da tutte le parti e neanche Spinalbese ne è tanto convinto.
Probabilmente siamo all’alba di una nuova dinamica interno-esterno, di quelle che non vivono di quotidianità, ma lasciano chi guarda con la curiosità di un romanzo a puntate, Spinalbese non sa, vuole solo certezze, basterebbero anche delle urla fuori dalle mura di Cinecittà o un aereo mandato da lei per fargli capire che non sta soffrendo a vuoto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!