GF Vip 7, Soraia duro attacco a Cristina Quaranta, parole al veleno

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-09

Un semplice massaggio di Nikita Pelizon a Luca Salatino ha creato non poche discussioni nella casa del Grande Fratello Vip.  Cristina Quaranta ha visto un pò di malizia in questo e ha insinuato che Nikita sia interessata a Luca e cerca in tutti i modi di stargli vicino. Tutto questo ha creato un’accesa discussione, con Salatino …

article-post

Un semplice massaggio di Nikita Pelizon a Luca Salatino ha creato non poche discussioni nella casa del Grande Fratello Vip. 

Cristina Quaranta ha visto un pò di malizia in questo e ha insinuato che Nikita sia interessata a Luca e cerca in tutti i modi di stargli vicino. Tutto questo ha creato un’accesa discussione, con Salatino che ha difeso Nikita e ha spiegato le sue ragioni:

Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è

Ad intervenire nella discussione ci ha pensato Soraia  che su instagram ha pubblicato una storia nella quale ha difeso il suo amore per il fidanzato di Luca, e non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina alla Quaranta.

Ecco le parole di Soraia

Io sempre muta. Ho 28 anni e non 10. Riesco a capire la differenza tra un messaggio con malizia e un messaggio fatto con totale purezza. Cara 40, i neuroni si possono usare anche tutti insieme. Spero per te che questo commento sia stato espresso perché sei ignorante e non per provocazione. Per colpire Luca perché ormai avete capito che è molto amato. Elenoire fai ridere, giuro. I tuoi commenti mi fanno volare. Questo è quello che passa fuori, non altro.

Per quanto riguarda te, amore mio, ricordati le parole che ti ho detto quando ci siamo visti l’ultima volta. Prima di entrare. Fissatele in testa. Quando qualcuno ti provoca tu spiega quello che pensi. Rispondi e te ne vai e poi farai le tue valutazioni. “Tratta la cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, ti farà rabbrividire ma non lascerà tracce su di te”.

Soraia nella IG Stories ha anche pubblicato il video di Cristina Quaranta avvinghiata ad Amaurys, commentando:

“Rifletti più su questo video al posto di pensare a me”

 

 

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche