GF Vip 7, l’eloquente messaggio di Adriana Volpe dopo l’esclusione da opinionista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-04

Dopo la sfilza di commenti negativi piovuti sul web a causa della conferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip, Adriana Volpe non riconfermata ha ironizzato sul web. La conduttrice trentina nei giorni successivi alla conferma della ex collega, è stata inondata di messaggi dal popolo web che avrebbero voluto la sua conferma e …

article-post

Dopo la sfilza di commenti negativi piovuti sul web a causa della conferma di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip, Adriana Volpe non riconfermata ha ironizzato sul web. La conduttrice trentina nei giorni successivi alla conferma della ex collega, è stata inondata di messaggi dal popolo web che avrebbero voluto la sua conferma e non quella della moglie di Paolo Bonolis. Il carattere schietto e diretto di Sonia, nonchè il suo schierarsi nitidamente a favore di Soleil e altrettanto palesemente a sfavore di Miriana, non è riuscito proprio a entrare nelle simpatie dei telespettatori, che spesso hanno manifestato il loro dissenso contro le esternazioni dell’opinionista.

Sonia dal canto suo, da donna che frequenta da decenni gli studi televisivi, essendo autrice e produttrice, ha sempre giustificato il suo tutelare Soleil in quanto unica a creare dinamiche ed utile nell’economia di uno show televisivo che pur essendo un reality ha bisogno di contributi interessanti per andare avanti se non si vuole parlare unicamente per dirla come la Bruganelli di cucina e pettinature.

E’ accaduto che Adriana Volpe prendendo a pretesto un articolo di Gossip TV che puntava il dito sul dissenso del web per la scelta di Signorini titolando “Gf Vip, ufficializza Bruganelli, tumulto web: valanga di critiche, Volpe difesa” accompagnando il tutto con una foto dello scorso anno del conduttore con le due opinioniste, abbia commentato sarcastica : “Grazie, grazie, grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre”, sottolineando come il pubblico avesse preferito lei alla ex rivale e collega. Non sappiamo se sarà l’unica frecciatina della Volpe, conoscendola ci sarà da aspettarsi altre esternazioni.

LEGGI ANCHE

Sabrina Ferilli, vacanze alle Maldive, il topless e il lato B non passano inosservati (FOTO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche