GF Vip 7, ufficiali due nuovi concorrenti? Ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-04

Alfonso Signorini lo aveva lasciato intendere tra le righe, quest’anno per la settima edizione del GF Vip avrebbe preferito puntare su nomi di impatto sul popolo televisivo, volti popolari, riducendo la presenza in Casa di personaggi provenienti del web conosciuti solo da una nicchia di telespettatori. A quanto si apprende da Dagospia, il direttore di …

article-post

Alfonso Signorini lo aveva lasciato intendere tra le righe, quest’anno per la settima edizione del GF Vip avrebbe preferito puntare su nomi di impatto sul popolo televisivo, volti popolari, riducendo la presenza in Casa di personaggi provenienti del web conosciuti solo da una nicchia di telespettatori.

A quanto si apprende da Dagospia, il direttore di CHI starebbe cercando di piazzare due colpi non indifferenti, di quelli che davvero darebbero una impronta particolare a questa edizione, Rita Dalla Chiesa e Charlie Gnocchi. La prima non ha davvero bisogno di presentazioni, volto televisivo amatissimo da decenni ed ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, il secondo fratello di Gene, comico e autore televisivo. Nello specifico Charlie è un personaggio radiofonico, voce di punta di RTL 102,5 nonchè inviato di Striscia la Notizia, stessa ironia e stesso carattere sornione del fratello.

Per Rita Dalla Chiesa si starebbero definendo gli ultimi particolari, la conduttrice fu accostata al reality qualche anno fa, notizia confermata dalla medesima, che poi dovette accantonare l’idea a causa della morte del genero che aveva lasciato vedova la figlia e orfana la nipote. Adesso i tempi sarebbero maturi per la giornalista per affrontare la nuova avventura.

Si parla di una edizione sensazionale, 50 puntate in prima serata, cosa mai accaduta per il GF Vip che quest’anno dovrebbe partire con i concorrenti ben consapevoli di restare tra le mura di Cinecittà per 6 mesi se non di più qualora ci fossero prolungamenti. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori indiscrezioni sul cast.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche