Sabrina Ferilli, vacanze alle Maldive, il topless e il lato B non passano inosservati (FOTO) | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Sabrina Ferilli, vacanze alle Maldive, il topless e il lato B non passano inosservati (FOTO)

Pubblicata

su

Sabrina Ferilli

Ancora una volta Sabrina Ferilli ha regalato gioie ai suoi fan e questa volta ad entusiasmare i sostenitori non sono state le indubbie doti artistiche, ma quelle fisiche. In vacanza alle Maldive la popolare attrice ha regalato alcuni scatti su Instagram ai suoi followers, “Posti che porto nel cuore” è il commento che ha scritto l’attrice ad accompagnamento del post, ma ai fan più attenti non è sfuggita l’immagine riflessa nel vetro della loro beniamina ad esaltarne le forme, con la sola mano dell’attrice a coprire i seni generosi. Entusiasti i commenti “Sei una dea”, “Che bellezza”,C’è chi ha zoomato e chi mente” per citarne alcuni, fino ad un utente che ha voluto sottolineare quanto le forme della Ferilli siano state capaci di fare passare in secondo piano la bellezza dell’ isola : “Belle le Maldive, ma passano in secondo piano” il commento.

Qualche settimana fa in una intervista al settimanale Oggi, l’attrice aveva raccontato di quanto fino ai 25/26 anni non avesse molto successo con i ragazzi a causa del suo fisico non tornito come adesso, queste le sue dichiarazioni in quella circostanza :

Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti. Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”.

 

 

 

 

 

 

Gossip

Jessica Alves, da Ken umano a Barbie e adesso vuole diventare madre

Pubblicata

su

jessica alves ken umano

La trasformazione in donna per Jessica Alves è terminata completamente e adesso l’ex Ken Umano svestiti ormai i panni del palestrato fidanzato di Barbie, vuole diventare mamma. Proprio così la trentanovenne anglo-brasiliana che Barbara D’Urso ha contribuito a rendere famosa, diventata una signora a tutti gli effetti, adesso vuole realizzare il suo sogno quello di poter procreare. Jessica per diventare Barbie è passata attraverso 90 operazioni di chirurgia estetica, spendendo complessivamente circa 1 milione di euro.

In una intervista a Nuovo TV ha dichiarato che sta disperatamente cercando un uomo che possa renderla madre di un figlio che vorrebbe crescere da sola, non solo, ha anche rivelato che in passato  Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei Vip e due volte concorrente al GF Vip, ha dato la sua disponibilità, ma poi la cosa non è andata in porto essendo il medesimo sempre impegnato.

Jessica troverà qualcun altro che raccoglierà il suo appello ? I corteggiatori a quanto pare non mancano, adesso a differenza degli anni passati la Alves si sente in sintonia con il suo corpo, il naso non la fa impazzire, ma i dottori le hanno vietato di toccarlo, è stato modificato talmente tante volte che un ulteriore ritocco potrebbe farlo collassare e portarlo alla morte.

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe ancora una stoccata a Sonia Bruganelli, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

E se ultimamente i rapporti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe erano sembrati più distesi è bastata l’ennesima bordata della conduttrice trentina all’indirizzo della ex collega per fare chiaramente comprendere che i rapporti tra le due non sono per nulla sereni e che nonostante la Volpe abbia preso con sportività l’improvvisa esclusione dal reality ha ancora il dente avvelenato. La conferma è arrivata dal settimanale Nuovo questa settimana in edicola, tra le cui pagine la ex opinionista ha rilasciato delle dichiarazioni al veleno parlando della conferma della moglie di Bonolis, ecco le sue parole :

Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Diverso il commento nei confronti di Orietta Berti, che Adriana Volpe ha definito una “fuoriclasse”.

Continua A Leggere

GF Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Teresa Langella sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip? Non c’è nulla di certo, tantomeno ci sono conferme circa la partecipazione della ex tronista al reality condotto da Alfonso Signorini, il rumor è stato pubblicato dal blogger Amedeo Venza in una storia sul proprio profilo Instagram e rientra in quelle che sono le tante indiscrezioni che circolano in questi giorni sui concorrenti del reality.

Probabilmente il nome della Langella è cominciato a circolare dopo la frecciatina di Asia Gianese qualche giorno fa. L’ influencer, anche lei data per inquilina certa della Casa senza che ne sia stata confermata la presenza, qualche giorno fa ha detto che avrebbe parlato degli scheletri nell’armadio che avrebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne di 3 anni fa, in cui molti hanno colto un riferimento ad Andrea Dal Corso, attuale fidanzato della Langella.

Se l’indiscrezione lanciata da Venza corrispondesse a verità, per la bella ex tronista campana sarebbe un ritorno in TV dopo anni in cui si è occupata di altro, nell’estate 2019 ha pubblicato un singolo, e nel settembre dello scorso anno ha portato in TV la sua battaglia sociale parlando del medico che la ha molestata. Insomma vissuto da raccontare Teresa ne avrebbe, adesso c’è da capire se veramente entrerà nella Casa.

Continua A Leggere

attualita