Sabrina Ferilli, vacanze alle Maldive, il topless e il lato B non passano inosservati (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-04

Ancora una volta Sabrina Ferilli ha regalato gioie ai suoi fan e questa volta ad entusiasmare i sostenitori non sono state le indubbie doti artistiche, ma quelle fisiche. In vacanza alle Maldive la popolare attrice ha regalato alcuni scatti su Instagram ai suoi followers, “Posti che porto nel cuore” è il commento che ha scritto …

article-post

Ancora una volta Sabrina Ferilli ha regalato gioie ai suoi fan e questa volta ad entusiasmare i sostenitori non sono state le indubbie doti artistiche, ma quelle fisiche. In vacanza alle Maldive la popolare attrice ha regalato alcuni scatti su Instagram ai suoi followers, “Posti che porto nel cuore” è il commento che ha scritto l’attrice ad accompagnamento del post, ma ai fan più attenti non è sfuggita l’immagine riflessa nel vetro della loro beniamina ad esaltarne le forme, con la sola mano dell’attrice a coprire i seni generosi. Entusiasti i commenti “Sei una dea”, “Che bellezza”,C’è chi ha zoomato e chi mente” per citarne alcuni, fino ad un utente che ha voluto sottolineare quanto le forme della Ferilli siano state capaci di fare passare in secondo piano la bellezza dell’ isola : “Belle le Maldive, ma passano in secondo piano” il commento.

Qualche settimana fa in una intervista al settimanale Oggi, l’attrice aveva raccontato di quanto fino ai 25/26 anni non avesse molto successo con i ragazzi a causa del suo fisico non tornito come adesso, queste le sue dichiarazioni in quella circostanza :

Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno. Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti. Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”.

 

https://www.instagram.com/p/CfjFYanDVD7/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche