GF Vip 7, Katia Ricciarelli torna nella casa ma arrivano critiche dai suo ex coinquilini, ecco cosa è successo

ricciarelli-gfvip7

Katia Ricciarelli, ieri, è stata ospite al GF Vip 7 dove ha cantato l’Ave Maria per le nozze tra Francesca Cipriani e Alessandro.
Durante l’esibizione, sui social, qualcuno ha criticato la soprano ex moglie di Pippo Baudo accusandola di aver stonato e non è la prima volta in queste settimane.
Però una che ha preso di mira la Ricciarelli è stata Patrizia Pellegrino.

Katia Ricciarelli dopo l’esibizione ha detto questo hai ragazzi:

“Siete belli, bravi e vi seguo. Devo dire che vi invidio un po’. Anche se sono rimasta lì dentro per cinque mesi e mezzo e dicevo sempre che volevo andarmene, alla fine sono stata bene. Devo dire che il GF Vip è un’esperienza di vita e insegna molto. Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo“.

Ma anche nella casa ci sono state critiche, dopo essere rientrati Antonino ha iniziato a cantare e Tavassi l’ha seguito. Subito dopo Spinalbese ha detto:

“Oh ma ha stonat…”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,