ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Katia Ricciarelli torna nella casa ma arrivano critiche dai suo ex coinquilini, ecco cosa è successo

Katia Ricciarelli, ieri, è stata ospite al GF Vip 7 dove ha cantato l’Ave Maria per le nozze tra Francesca Cipriani e Alessandro.
Durante l’esibizione, sui social, qualcuno ha criticato la soprano ex moglie di Pippo Baudo accusandola di aver stonato e non è la prima volta in queste settimane.
Però una che ha preso di mira la Ricciarelli è stata Patrizia Pellegrino.

Katia Ricciarelli dopo l’esibizione ha detto questo hai ragazzi:

“Siete belli, bravi e vi seguo. Devo dire che vi invidio un po’. Anche se sono rimasta lì dentro per cinque mesi e mezzo e dicevo sempre che volevo andarmene, alla fine sono stata bene. Devo dire che il GF Vip è un’esperienza di vita e insegna molto. Quindi vi faccio il mio in bocca al lupo“.

Ma anche nella casa ci sono state critiche, dopo essere rientrati Antonino ha iniziato a cantare e Tavassi l’ha seguito. Subito dopo Spinalbese ha detto:

“Oh ma ha stonat…”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI