GF Vip 7, Guendalina Tavassi continua ad attaccare Antonella anche da casa, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-15

Finito il suo intervento in puntata, Guendalina Tavassi tornata a casa ha continuato su Instagram a commentare quanto accaduto durante la sua ospitata, polemizzando ancora contro Antonella Fiordelisi per quanto accaduto e ammettendo di aver cercato una reazione. Ecco le sue parole : “E’ di uno spocchioso e di un arrogante, finta saccente perchè non …

article-post

Finito il suo intervento in puntata, Guendalina Tavassi tornata a casa ha continuato su Instagram a commentare quanto accaduto durante la sua ospitata, polemizzando ancora contro Antonella Fiordelisi per quanto accaduto e ammettendo di aver cercato una reazione. Ecco le sue parole :

E’ di uno spocchioso e di un arrogante, finta saccente perchè non sa una ce*pa e ce ne siamo accorti stasera, è stupida posso dire che è una stupida? Che trash ragazzi, che trash, me la sarei voluta godere da casa questa scena.

Edoardo che le diceva ‘non contro mia sorella’, io poi non volevo darle tanto addosso, sono partita soft perchè non volevo creare problemi, sapevo che Edoardo ci avrebbe dovuto convivere ancora un pò fino a quando non la facciamo uscire e invece lei ha sparato solo offese, d’altronde cosa poteva dire?

Questa cosa l’ho dovuta fare per regalarle un pò d’ansia da follower, le ho detto che si è attaccata a Oriana perchè ha 2 milioni di follower, sono stata cattiva lo so lo ho fatto a posta”

E’ comunque stata una delle pagine di trash più alte di questa edizione del reality, se Guendalina Tavassi diventasse concorrente sarebbe la ciliegina sulla torta.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche