GF Vip 7, ecco i 7 candidati a essere preferiti della puntata del 14 novembre

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-15

E’ stata una puntata anomala quella del GF Vip terminata poco ore fa, questa volta ci siamo presi un paio d’ore di tempo prima di commentarla perchè a parte il trash che ci hanno regalato Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi, stupendamente esagerato ma reale, il resto della puntata ha osservato come una messa cantata i …

article-post

E’ stata una puntata anomala quella del GF Vip terminata poco ore fa, questa volta ci siamo presi un paio d’ore di tempo prima di commentarla perchè a parte il trash che ci hanno regalato Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi, stupendamente esagerato ma reale, il resto della puntata ha osservato come una messa cantata i canoni stilistici che Don Alfonso ha voluto imprimere al reality da quando ne è il conduttore. Confronti pilotati, triangoli inventati e ship fantasiose in cui ultra settantenni e trentenni incrociano i loro sguardi e si tengono per mano, il tutto condito da frecciatine tra opinioniste, Sonia Bruganelli si è risentita perchè Giulia Salemi le ha detto che le invidia l’esperienza e poi quella stessa esperienza la ha usata per montare un teatrino, si spera organizzato perchè se la Bruganelli è così permalosa, povero Bonolis.

Detto ciò, a parte alcuni picchi di trash e la novità dei quattro Vipponi in isolamento che si sono “inaspettatamente” votati tra loro mettendo in difficoltà gli autori increduli nel pensare che ci sia qualcuno più furbo di loro, la puntata è scivolata via senza troppe emozioni e forse bisogna ringraziare i Mondiali di Calcio e le successive Feste Natalizie per aver ridotto almeno fino a gennaio gli appuntamenti settimanali da due a uno. Lunedì prossimo si voterà per il preferito, ergo la prossima eliminazione avverrà il 28 novembre, intanto questa sera grazie a una catena sono stati votati per diventare preferiti Sarah Altobello, Edoardo Tavassi e Luca Salatino, raggiunti dai quattro in isolamento.

La prossima settimana il più votato sceglierà chi mandare al televoto la prossima settimana. all’1,30 Alfonso Signorini ha deciso di mandare tutti a dormire, l’appuntamento è per lunedì prossimo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche