GF Vip 7, Antonino si confida durante la notte, una Vippona lo intriga, gli ricorda la sorella di Belen, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-15

Saranno state la stanchezza per la diretta, le poche ore di sonno o qualche bicchiere di troppo, fatto sta che durante la notte Antonino Spinalbese si è lasciato andare a considerazioni su Cecilia Rodriguez sorella di Belen. Confidandosi con Edoardo Tavassi e Luca Salatino, Spinalbese ha rivelato che Oriana le ricorda la sua ex cognata, …

article-post

Saranno state la stanchezza per la diretta, le poche ore di sonno o qualche bicchiere di troppo, fatto sta che durante la notte Antonino Spinalbese si è lasciato andare a considerazioni su Cecilia Rodriguez sorella di Belen. Confidandosi con Edoardo Tavassi e Luca Salatino, Spinalbese ha rivelato che Oriana le ricorda la sua ex cognata, a detta di Antonino donna bravissima l’opposto di Belen, queste le sue parole :

Sai a chi assomiglia? Alla sorella di Belen, identica, identica, è questo che mi fa intrippare. E’ una bravissima persona, è la prima cosa che le ho detto. La sorella è una persona, ecco con te posso parlare, che con Belen non c’entra niente”

La fine della conversazione non si è potuta sentire in quanto la regia ha staccato ed è partita la censura, non abbastanza in tempo perchè chi era in ascolto a notte fonda venisse a sapere che ad Antonino non dispiaceva Cecilia Rodriguez.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche