GF Vip 7, Guendalina contro Antonella va in onda il trash di cui avevamo bisogno, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-14

Per questa sera la puntata può anche finire qui, il confronto tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi ha rappresentato il trash di cui avevamo bisogno. Una serie di insulti reciproci conditi da opinabili citazioni in latino, onore comunque alla Fiordelisi, che seppur personalizzando la lingua di Virgilio, ha tentato di portare qualcosa di classico in …

article-post

Per questa sera la puntata può anche finire qui, il confronto tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi ha rappresentato il trash di cui avevamo bisogno. Una serie di insulti reciproci conditi da opinabili citazioni in latino, onore comunque alla Fiordelisi, che seppur personalizzando la lingua di Virgilio, ha tentato di portare qualcosa di classico in un contesto televisivo dove a prendere la scena di solito sono i rutti e la scoreggie.

Le basi del confronto in finale erano esili, alla base di tutto c’erano dei commenti di Antonella a Edoardo Tavassi, ma si sà, quando Guendalina prende la scena non ce ne è per nessuno, la vera regina questa sera è stata lei, l’unica fino ad ora capace di tenere testa ad Antonella in quella che da due mesi è la sua casa.

Antonella purtroppo come spesso accade ha esagerato prestando il fianco alla Tavassi che ha cominciato a sciorinare tutto il meglio che lo slang romano contiene, il match è finito senza vincitori nè vinti, qualche perbenista del web o della TV starà già gridando allo scandalo, dimenticando forse che il GF Vip non è altro che questo, un programma nazional popolare in cui il pubblico vuol vedere anche questi teatrini.

Dopo dinamiche incentrate su triangoli inesistenti, un match senza esclusione di colpi tra due regine era quello che serviva.

https://www.instagram.com/p/Ck9QHYJDGJV/

https://www.instagram.com/p/Ck9Qhqcj8mY/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche