GF Vip 7, Gianluca Benincasa attacca il padre di Antonella Fiordelisi poi parla di Edoardo “Con lei non ha futuro”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-09

Come previsto Gianluca Benincasa non è rimasto con la bocca chiusa ed in una intervista rilasciata al settimanale CHI, ha raccontato la sua verità sul rapporto con Antonella Fiordelisi. Più che altro il trentottenne campano non ha fatto altro che ripetere quanto dichiarato lunedì sera, incrementando le accuse nei confronti di Stefano Fiordelisi, papà di …

article-post

Come previsto Gianluca Benincasa non è rimasto con la bocca chiusa ed in una intervista rilasciata al settimanale CHI, ha raccontato la sua verità sul rapporto con Antonella Fiordelisi. Più che altro il trentottenne campano non ha fatto altro che ripetere quanto dichiarato lunedì sera, incrementando le accuse nei confronti di Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, ecco le sue parole:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro.”

Successivamente Gianluca ha parlato della sua storia con Antonella e di come si sono conosciuti :

Avevo iniziato a chattare su Facebook con una ragazza che si spacciava per lei. Ero molto preso, ma non riuscivo a incontrarla. Poi, facendo alcune indagini, ho scoperto che era un fake e ho fatto chiudere il profilo. Otto mesi dopo ho incontrato la vera Antonella in un locale, a Salerno. Le ho raccontato la storia del profilo fake e le ho detto che avrei fatto di tutto per rivederla. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook. Siamo diventati amici. Lei era fidanzata e anch’io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza, con amici comuni, ed è nata una forte affinità. Lei si era legata a Francesco Chiofalo e non mi sono mai messo in mezzo ma, quando la loro relazione è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: “D’ora in poi non siamo più amici, ti corteggerò”. In quel momento la cercavano calciatori e imprenditori, la concorrenza era fortissima.”

Infine Benincasa ha commentato l’avvicinamento di Antonella a Edoardo Donnamaria e l’amicizia speciale con Antonino Spinalbese :

Aveva tutti contro e sentiva il bisogno di un’ancora alla quale aggrapparsi. Ma, fuori dalla Casa, non le piacerebbero né Edoardo né Antonino.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche