GF Vip 7, Giaele crisi di gelosia per Spinalbese, lui prende definitivamente le distanze, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-22

Giaele De Donà nello scacchiere pensato da Don Alfonso è colei che al conduttore sta dando più soddisfazioni in termini di dinamiche. Partita per fare clamore nel tentativo di rievocare i fasti dell’amore libero di Belliana memoria, la Vippona dapprima si è intrufolata in un pseudo triangolo Spinalbese-Lamborghini per poi creare una faida contro Antonella …

article-post

Giaele De Donà nello scacchiere pensato da Don Alfonso è colei che al conduttore sta dando più soddisfazioni in termini di dinamiche. Partita per fare clamore nel tentativo di rievocare i fasti dell’amore libero di Belliana memoria, la Vippona dapprima si è intrufolata in un pseudo triangolo Spinalbese-Lamborghini per poi creare una faida contro Antonella Fiordelisi, i suoi continui spostamenti tra casa e confessionale hanno lasciato intendere che sia lei l’esecutrice delle volontà autoriali, tanto da far propendere gli autori a lasciare al proprio destino Charlie Gnocchi.

Niente di particolare, in tutti i reality a trazione Signorini lo staff autorale si è servito di concorrenti fidelizzati per portare avanti le dinamiche, purtroppo i padroni del tendone non hanno messo in conto incidenti di percorso, la ventiquattrenne veneta, ormai conosciuta sui social come “la miliardaria” di Spinalbese si è innamorata e in alcuni casi in puntata è andata contro gli ordini di scuderia difendendolo. Nella puntata del 17 dicembre si racconta di autori saltati dalla sedia nel sentire Giaele asserire che Antonino fosse davvero preso dalla Lamborghini invece di seguire le indicazioni del Confessionale che la esortavano a dichiarare che la trentenne bolognese fosse una delle tante a cadere nella “trappola” dell’ex di Belen. La De Donà a quel punto si è trovata tra due fuochi, l’amore non corrisposto per Spinalbese o il suo percorso nel reality.

Giaele nonostante ciò non ha ottenuto le attenzioni di Antonino ormai sotto un treno per Ginevra, neanche quando quest’ultima è uscita dal loft di Cinecittà, fino a ieri quando a Spinalbese non sono piaciute certe affermazioni della ventiquattrenne e la ha invitata a rimanere al suo posto, ecco le sue parole :

Non voglio parlare con te. Il tuo triangolo invece? Tiralo fuori… dai. Che cos’è che mi hai detto Giaele? Nulla… non mi hai detto niente. Voi volete continuare ad avere e poi io vi metto in difficoltà. Giaele noi sappiamo anche la nostra verità. Non fare la furba perché se io dovessi fare ciò che ho fatto con Oriana ci faresti una brutta figura, lo sai benissimo… quindi non fare la furba.”

La Miliardaria è scoppiata a piangere trovando conforto in Edoardo Donnamaria, da mesi ormai “nemico” di Antonino per questioni di gelosia, cosa accadrà adesso? Assisteremo ad un Antonino contro tutti? Il Vippone sono giorni che dichiara di voler uscire, ma prima di farlo a quanto pare vuole scoperchiare la pentola su situazioni che per galanteria ha tenuto coperte e su cui adesso non è più disposto a tacere. Vedremo come andrà a finire

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 21 dicembre 2022: vince il Primo Natale, delude Mondadori, bene Chi l’ha visto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche