Gf Vip 7, Giaele contro Oriana “Non me ne frega niente di lei”, ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-28

La casa del GF Vip sembrerebbe aver accolto anche quest’anno un nuovo triangolo: i protagonisti pare che questa volta siano Oriana Marzoli e Giaele De Donà, in contesa per l’affetto dell’ex di Belen, Antonino Spinalbese: anche se più che “triangolo” lo si potrebbe definire un “quadrilatero“, dato che all’inizio l’interesse del bel parrucchiere era ricaduto su Ginevra …

article-post

La casa del GF Vip sembrerebbe aver accolto anche quest’anno un nuovo triangolo: i protagonisti pare che questa volta siano Oriana Marzoli e Giaele De Donà, in contesa per l’affetto dell’ex di Belen, Antonino Spinalbese: anche se più che “triangolo” lo si potrebbe definire un “quadrilatero“, dato che all’inizio l’interesse del bel parrucchiere era ricaduto su Ginevra Lamborghini. Quest’ultima infatti, continua in qualche modo ad essere presente tra i pensieri di Antonino, che qualche ora fa ha dichiarato nuovamente “Ginevra era la più adatta a me“.

Nonostante ciò, continuano le agitazioni delle altre due donne all’interno della Casa: Oriana anzitutto sembrerebbe aver subito molto l’allontanamento da Antonino, che l’ha scaricata in seguito alla frase poco felice della venezuelana espressa in seguito alle dichiarazioni di Antonino che avvertiva la mancanza della figlia Luna Marì. “Ti manca tua figlia? Lo capisco, a me manca il mio cane“, aveva esordito la venezuelana.

La situazione ha sicuramente giovato alla De Donà, che si era allontanata da Spinalbese in seguito al suo rapporto con la Marzoli e alla gelosia di quest’ultima. In seguito alla chiusura del loro rapporto, Giaele sembrerebbe aver riconsiderato l’idea di “un’amicizia” con Antonino, provando a rivolgergli nuovamente la parola, soprattutto dopo averlo visto nostalgico e abbattuto. Ha infatti dichiarato in una conversazione con Wilma Goich:

“Il nostro riavvicinamento è stato dato dal fatto che, vedendoci parlare dopo tempo che non lo facevamo, sembra chissà che cosa. In realtà ci siamo solamente ricominciati a parlare. Io mi sono riavvicinata anche perché l’ho visto male, l’ho visto molto giù e ci ho parlato varie volte. Io gli ho detto che se sta male per sua figlia, può venirmi a parlare quando vuole, mentre se sta male per lei non mi pare il caso di parlarne insieme”.”

Inoltre la modella si è aperta in merito al suo rapporto con il parrucchiere, anche con Charlie Gnocchi: se da una parte ha ringraziato la Marzoli per essere entrata e averle “evitato” di perdere la testa per Antonino, allo stesso tempo è proprio verso quest’ultima che si sono rivolte le sue ire.

“Io e Antonino abbiamo un rapporto che è nato prima della sua entrata, e non può aspettarsi che chiuda il rapporto perché non l’ho fatto per mio marito quando si è arrabbiato, di certo non lo farò per Oriana. Per quanto lei possa starci male adesso, non può pretendere che lei prenda le distanze. Io con lui mi sono comportata in modo super rispettoso, come lui lo ha fatto con me.”

Ha poi proseguito:

“Lei ci ha visto non parlare per qualche giorno e ha pensato che quello fosse il nostro rapporto, ma non è così. Lei vede le cose come se volessi infastidirla, ma non me ne frega niente di Oriana”.

Giaele ha quindi detto ad Oriana di placare le sue inutili sofferenze e ha ribadito di non avere interesse a inserirsi in questo triangolo amoroso. Sarà davvero così? Ne capiremo sicuramente di più nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano in esclusiva MondoTV24 dopo l’uscita: “Avevo il terrore che fosse Matteo Ranieri”

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche