GF Vip 7, Clizia Incorvaia si scaglia contro le donne della casa in difesa di Micol “Orrendo vedere donne che infangano altre donne”, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-27

Clizia Incorvaia è ancora una volta tornata sui social per difendere la sorella Micol da quanto detto dalle donne della casa a parte Giaele e Nikita. In diverse storie Instagram, Clizia ha parlato di branco e di comportamento orrendo da parte di donne che attaccano un’altra donna, ecco le sue parole : “A prescindere dal …

article-post

Clizia Incorvaia è ancora una volta tornata sui social per difendere la sorella Micol da quanto detto dalle donne della casa a parte Giaele e Nikita. In diverse storie Instagram, Clizia ha parlato di branco e di comportamento orrendo da parte di donne che attaccano un’altra donna, ecco le sue parole :

A prescindere dal fatto che un personaggio che un personaggio, in questo caso mia sorella Micol, possa piacere o non piacere, credo che nessun essere umano sia legittimato a screditare una persona, a parlare alle spalle, a screditare con parole ‘sei una merda, mi fai cagare, mi fai vomitare’, queste donne tranne Giaele e Nikita, dalle più grandi alle più giovani hanno parlato in maniera terrificante di questa ragazza che è mia sorella, ma se non fosse stata mia sorella avrei speso le stesse parole perchè sono un brutto esempio di donne, sono proprio le tipiche donne che odiano le altre donne, un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione.

Se non ci piace qualcuno non c’è bisogno di screditare e di spendere per lei le più brutte parole. Io vedo una Micol solare, unica, intelligente, colta che  però si sta lasciando penetrare da queste cattiverie gratuite, la vedo un pò più spenta e sono anche un pò preoccupata perchè avverto la sua sofferenza, io non avrei retto sono onesta, lei è stata bravissima, ha tenuto botta fino ad ora davanti a provocazioni molto forti, io mi sarei messa a piangere come una bambina, mi sarei messa in disparte. […] Chi non si sentirebbe ferito da queste cattiverie gratuite? Micol non sentirti sola, sei attaccata perchè sei una persona diversa dalla massa, perchè sei una persona vera in tutti i sensi.

Mi rendo conto che il solito branco è che si scaglia contro una persona e non è facile, non è facile sentire tutte le donne della casa contro di te, al di là che Miki può piacere o non può piacere, tutte coalizzate contro di lei è una cosa veramente brutta”

Cosa ne pensate?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 26 novembre 2022: vince Ballando con le stelle, Come un gatto si difende, nessuno sopra il milione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche