Don Alfonso al GF Vip voleva il teatrino e lo ha avuto, probabilmente è l’unico che si diverte nel creare queste situazioni, mettere in difficoltà le persone e girare il coltello nell’imbarazzo palese che si manifesta sul volto dei protagonisti.
Fare entrare come concorrente Micol Incorvaia non è stata una grandissima idea, anzi è stata irrispettosa sia per Edoardo Donnamaria, suo ex, che per Antonella Fiordelisi che con il trentenne assistente di Forum sta vivendo da poche settimane una love story. E’ sempre la solita storia, quando ad Alfonso una relazione non piace deve fare in modo di rovinarla e con lei il percorso di chi quella relazione vorrebbe viversela tranquillamente.
L’augurio che facciamo a Micol Incorvaia è quello di non buttare all’aria una occasione come quella di partecipare al reality più famoso d’Italia per infognarsi in una dinamica trita e ritrita, capiamo che dopo tante edizioni le dinamiche autorali comincino a scarseggiare, ma ripetere sempre lo stesso clichè alla fine stanca chi è costretto a guardare.
Ad Antonella consigliamo di evitare le piazzate adolescenziali di questa sera, capiamo che la situazione sia fastidiosa, ma è da donne mature e responsabili volare alto e dare il giusto peso a tutto. Non è neanche giusto che Micol passi per la rompiscatole di turno, la speranza è che nei prossimi giorni sia Antonella che Micol dimostrino al conduttore di essere più mature di lui.
https://www.instagram.com/reel/Ckg7D6FjwDI/?utm_source=ig_web_copy_link
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!