GF Vip 7, Edoardo shock nella casa contro la situazione Covid, grosse polemiche, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-02

La regia del GF Vip sempre attenta a chiudere i  microfoni quando le conversazioni prendono una piega strana, non hanno ritenuto opportuno censurare quanto affermato questa mattina da Edoardo Donnamaria che alla presenza degli attoniti Giaele De Donà e Alberto De Pisis ha dichiarato che la situazione Covid è stata ingigantita e che a morire …

article-post

La regia del GF Vip sempre attenta a chiudere i  microfoni quando le conversazioni prendono una piega strana, non hanno ritenuto opportuno censurare quanto affermato questa mattina da Edoardo Donnamaria che alla presenza degli attoniti Giaele De Donà e Alberto De Pisis ha dichiarato che la situazione Covid è stata ingigantita e che a morire siano stati soprattutto gli anziani e coloro con patologie, non solo, non soddisfatto l’assistente di Forum ha aggiunto che i morti per l’influenza stagionale sono stati di più.

Una serie infinita di luoghi comuni a cui i due interlocutori hanno cercato senza successo di mettere un freno. Queste le parole del Vippone :

Con il Covid hanno fatto un casino che poi non è che sia successo chissà che cosa. Sono molte più persone per l’influenza normale stagionale, sono morte tutte persone anziane con patologie, che non è che non conti, al 90% è stato così. Non lo dico io lo dicono le statistiche, a morire sono stati ultraottantenni con patologie pregresse, non è che non contino, ma muoiono per influenza”

Affermazioni che hanno suscitato molte polemiche sul web, persone che si sono sentite profondamente offese e hanno commentato con disappunto : “Si dovrebbe solo vergognare di dire ciò che ha detto” ha scritto un utente, un altro : “Dire che il Covid non abbia fatto niente è da pazzi incoscienti”, e ancora: “Al GF censurano quando la Fiordelisi parla di Totti e poi lasciano che questo genio vada a ruota libera. Sono dei fenomeni”. Vedremo se quanto detto da Donnamaria produrrà qualche sanzione da parte della produzione.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche