GF Vip 7, dopo la diretta Antonino e Giaele sotto il piumone, Antonella e Edoardo li prendono in giro, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-01

Antonino e Giaele non hanno perso tempo e poco dopo la diretta si sono messi sotto il piumone, in verità questa volta è stato evidente che i due abbiano parlato di quanto accaduto in puntata e delle nomination, soprattutto quella di Giaele per Carolina. Nonostante Spinalbese abbia rivelato a Charlie Gnocchi e Luca Salatino che …

article-post

Antonino e Giaele non hanno perso tempo e poco dopo la diretta si sono messi sotto il piumone, in verità questa volta è stato evidente che i due abbiano parlato di quanto accaduto in puntata e delle nomination, soprattutto quella di Giaele per Carolina. Nonostante Spinalbese abbia rivelato a Charlie Gnocchi e Luca Salatino che lui frequenti Giaele perchè è sola e gli fa tenerezza, che ci sia anche attrazione per la ventiquattrenne veneta è evidente.

È accaduto infatti che ad un certo punto i movimenti sotto il piumone abbiano fatto intendere tutt’altro che i grattini o una chiacchierata tra amici, il tutto è stato reso iconico dall’ingresso in camera di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. La ex spadista resasi conto dei movimenti dei due sotto le coperte ha fatto cenno a Edoardo su quanto stesse accadendo e reprimendo una risata ha cercato di spingere con le mani verso il basso chi sotto le coperte si muoveva.

Purtroppo lo scherzo di Antonella non è riuscito perchè Antonino e Giaele si sono accorti subito della presenza di altre persone e si sono alzati. Diciamocelo pure, dell’ironia e l’imprevedibilità della Fiordelisi questo reality ne ha veramente bisogno.

https://www.instagram.com/reel/CkatPvqDwBu/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche