GF Vip 7, Rosalinda Cannavò appoggia Pamela Prati sul caso Caltagirone, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-01

Una delle tante particolarità della settima edizione del GF Vip è stata la riesumazione del Prati Gate, argomento di cui onestamente non si sentiva la necessità, ma che le sapienti mani di Don Alfonso hanno riportato in vita nella speranza potesse ancora suscitare la curiosità di qualche amante del genere fantasy. Operazione che le uniche …

article-post

Una delle tante particolarità della settima edizione del GF Vip è stata la riesumazione del Prati Gate, argomento di cui onestamente non si sentiva la necessità, ma che le sapienti mani di Don Alfonso hanno riportato in vita nella speranza potesse ancora suscitare la curiosità di qualche amante del genere fantasy. Operazione che le uniche cose che ha prodotto sono stati gli sbadigli di chi si era seduto in poltrona per guardare un reality e la ricerca del telecomando da parte dei medesimi per rifugiarsi in altre proposte televisive. L’argomento è stato comunque divisivo per quei pochi che abbiano avuto il coraggio di rituffarsi nella vicenda, tra questi Rosalinda Cannavò che ospite di Casa CHI si è schierata a favore della ex primadonna del Bagaglino, ecco le sue parole :

Il Gf Vip non lo sto seguendo tanto. A me Pamela Prati piace, ho ascoltato la sua storia e le credo. Credo che sia una donna che ha sofferto moltissimo. Io credo in lei. Ci sono delle similitudini con la mia storia, perciò mi sono rispecchiata in alcune cose.

Successivamente Rosalinda ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Zenga e di quanto il figlio dell’ex portiere della Nazionale Italiana di calcio la abbia incoraggiata ad accettare la proposta di partecipare a Tale e Quale Show :

Andrea mi ha spinto a fare il provino perché sentiva che poteva andare bene, e oggettivamente aveva ragione. Cerca sempre di essere presente, è il mio primo sostenitore. Andrea sta facendo l’opinionista sportivo e ogni lunedì deve essere a Milano, mi raggiunge il fine settimana. Stiamo vivendo questo periodo distanti e questa distanza ci serve per capire ancora di più quanto ci amiamo. Andrea è splendido e non mi dà modo di dubitare di lui, e so che anche lui si fida di me.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche