GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi, illazioni sull’orientamento sessuale di Daniele Dal Moro “Ti hanno sgamato tutti”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-12

Il comportamento al GF Vip di Daniele Dal Moro sta lasciando interdetti i suoi compagni d’avventura nonchè i telespettatori, il giovane veronese sembra aver esaurito tutte le sue energie e sono diversi gli episodi in cui si è lasciato andare ad intemperanze. A tutto ciò si aggiunge il malcontento di Oriana Marzoli, la bionda venezuelana …

article-post

Il comportamento al GF Vip di Daniele Dal Moro sta lasciando interdetti i suoi compagni d’avventura nonchè i telespettatori, il giovane veronese sembra aver esaurito tutte le sue energie e sono diversi gli episodi in cui si è lasciato andare ad intemperanze. A tutto ciò si aggiunge il malcontento di Oriana Marzoli, la bionda venezuelana con cui Dal Moro ha iniziato una frequentazione all’interno del loft di Cinecittà. La Vippona più volte ha sottolineato le poche attenzioni di Daniele nei suoi confronti, in particolare sotto le lenzuola, più volte Oriana è stata invitata a dormire e a non disturbare, comportamenti non riconducibili a una singola situazione, ma protratti nel tempo tanto da suscitare dubbi nei compagni d’avventura circa il suo orientamento sessuale.

Nulla di particolare, ognuno può scegliere di amare e congiungersi con chi vuole, ciò che alcuni concorrenti e parte del web imputano al Vippone è lo stare prendendo in giro le donne per pudore di ammettere la propria omosessualità. Il web come al solito si è spaccato in due, tra chi dice che Daniele sia bloccato per via delle telecamere e chi sostiene che il veronese si comporti in maniera scostante verso il sesso femminile perchè interessato al proprio sesso. Al coro si è unita nella scorse ore Elenoire Ferruzzi, che su Instagram commentando un post in cui Daniele lamentava lo scarso interesse di Oriana nei suoi confronti, ha scritto :

Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgamato tutti, i tuoi falsi litigi, le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene. Dai per favore, anche basta…”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche