martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla con Edoardo Donnamaria, dubbi su Antonella e Benincasa, ecco la reazione di Donnamaria

L’entrata in casa dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e la successiva reazione di lei non hanno convinto alcuni coinquilini che hanno cominciato a dubitare sui reali sentimenti della ragazza nei confronti del giovane assistente di Forum. Nella notte Edoardo Tavassi ha esposto le sue perplessità ad Edoardo Donnamaria, al fratello di Guendalina il pianto di Antonella dopo l’ingresso in casa di Gianluca Benincasa, questo il nome dell’ex dell’influencer campana, non è sembrato quello di una amica, ma quello di una persona per cui si prova qualcosa di forte, queste le parole di Tavassi :

Quel pianto non era per la perdita di un amico, ma per la perdita di una persona per cui provi qualcosa di molto più forte e non dirmi che non te ne sei reso conto perchè altrimenti ti sei rincoglionito”

Donnamaria ha ribadito che ha capito e compreso il perchè di quelle lacrime, Gianluca per Antonella fino a poco prima di entrare al GF Vip è stato un punto di riferimento, pertanto la reazione è stata quella di una persona che si è resa conto di aver perso una persona importante per la sua vita, una persona che conosce da tanto tempo e per la quale ha tanta stima e conserva bei ricordi. Tavassi ha ribadito che capisce tutto quello che Benincasa possa aver rappresentato per lei, ma quelle lacrime e il tormento che ne è seguito non sono normali per chi ha perso un amico.

La conversazione si è protratta per qualche minuto ed è finita con i due che sono rimasti sulle loro posizioni. Il web ovviamente si è diviso in due, tra coloro che pensano che Donnamaria sia una vittima di Antonella e chi invece vuole i due insieme e non solo ha sposato il pensiero di Edoardo Donnamaria, ma ha dichiarato guerra a Tavassi, accusato di mettere idee strane in testa al giovane. Tavassi dovrà sperare di non andare al televoto, i Donnalisi sembrano avergli dedicato guerra e lo vorrebbero fuori dalla casa.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI