GF Vip 7, Edoardo e Antonella pace fatta, siluri verso Antonino Spinalbese

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-15

Dopo una giornata molto difficile per i Donnalisi, è arrivato il chiarimento, è stata Antonella Fiordelisi ad avvicinarsi ad Edoardo dopo ore passate insieme ad Antonino Spinalbese nel dichiarato tentativo di fare ingelosire il giovane assistente di Forum. I due si sono spiegati rinfacciandosi i comportamenti reciproci, ma anche chiarendosi e sciogliendosi alla fine in …

article-post

Dopo una giornata molto difficile per i Donnalisi, è arrivato il chiarimento, è stata Antonella Fiordelisi ad avvicinarsi ad Edoardo dopo ore passate insieme ad Antonino Spinalbese nel dichiarato tentativo di fare ingelosire il giovane assistente di Forum. I due si sono spiegati rinfacciandosi i comportamenti reciproci, ma anche chiarendosi e sciogliendosi alla fine in un lungo abbraccio al quale sono seguiti dei baci sulle labbra. La ex spadista campana ha ribadito di essere per nulla interessata ad Antonino, che si è trattato di un dispetto e che ha sperato che a un certo punto Edoardo le si avvicinasse per parlarle invece lo ha dovuto fare lei. D’altro canto il ragazzo ha spiegato di essere rimasto molto male per il comportamento suo e soprattutto di Antonino.

Edoardo si è profuso in una lunga dissertazione su Antonino, una persona che non stima, soprattutto l’assistente di Forum non ha gradito essere definito un “senza palle” dall’hair stylist, a suo avviso un montato che fa il gradasso e che pecca costantemente di incoerenza, parole pesantissime che probabilmente produrranno un confronto tra i due in puntata se nel frattempo non interverrà un chiarimento che al momento sembra lontanissimo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche