Anticipazioni di Mina Settembre 2 di domenica 16 ottobre 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni di Mina Settembre 2 di domenica 16 ottobre 2022

Pubblicata

su

Mina Settembre

anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 2, in onda domenica 16 ottobre su Rai1. Nel quinto e nel sesto episodio della serie con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito, Mina inizierà a dubitare del ritorno di fiamma con Claudio. L’uomo, al contrario, vorrebbe salvare il loro matrimonio ed avere un figlio con lei. Intanto, non mancheranno nuovi casi divertenti e interessanti. L’appuntamento con la nuova puntata di Mina Settembre 2 è domenica 16 ottobre alle ore 21:20 su Rai1.

Le anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 2, in onda domenica 16 ottobre su Rai1. Nel quinto episodio, intitolato Cosa resta di noi, Mina si vede costretta a tornare a Procida nello stesso bed & breakfast dove aveva alloggiato insieme al fratello Gianluca. Un personaggio piuttosto bizzarro, infatti, si nasconde nella struttura con il figlio e Mina intende approfondire. Intanto, Claudio vuole avere un figlio da lei e nella mente della donna cominciano ad affacciarsi dei dubbi riguardo all’ipotesi di diventare mamma.

Nel sesto episodio, intitolato Sorprese, Mina Settembre riceve una proposta inaspettata da parte di Claudio. L’uomo, infatti, le chiede di mollare tutto e di partire insieme a lui in barca a vela. La donna continua ad avere dei dubbi sul ritorno di fiamma con il suo ex marito. È consapevole però, che se intende salvare il matrimonio, l’unica scelta che ha è partire. Il suo lavoro si metterà per l’ennesima volta di traverso. Una persona a cui Mina tiene tantissimo, infatti, corre il rischio di finire in una casa famiglia, così Settembre è pronta a mettersi a sua disposizione e a lanciarsi in questo nuovo caso.

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anticipazioni

Anticipazioni di Un posto al Sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 28 novembre 2022

La festa a sorpresa organizzata per Antonello avrà un esito differente da quanto auspicato da Bianca. Ormai coinvolto nel piano scellerato di ManlioNiko deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessariSamuel tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

Puntata in onda Martedì 29 novembre 2022

Marina realizza quanto sia difficile per lei superare la violenza subita e Roberto sta per scoprire quello che Fabrizio le ha fatto. Il momento di crisi di Antonello sarà l’occasione per Viola per offrire ai suoi alunni un’importante lezione di vita. Alice sembra sempre più interessata a Nunzio.

La Puntata di Mercoledì 30 novembre 2022

Roberto e Marina si preparano a una nuova fase della vita ma una minaccia già incombe all’orizzonte, pronta a oscurare i loro progetti di felicità. Complice la realizzazione di un video tutorial di cucina, cresce la complicità tra Nunzio e AliceMariella, per assecondare il suo istinto protettivo verso Speranza, si troverà a fronteggiare una temibile rivaleMicaela Cirillo.

Puntata in onda Giovedì 1° dicembre 2022

Alberto viene convinto da Clara a recarsi a pranzo al Vulcano insieme a Marika, che ha con sé un dono per Federico. Un tragico incidente inaspettato è però pronto a distruggere il bel momento… Intanto, un’ombra incombe su Marina, Roberto, Filippo e Serena, riunitisi per festeggiare. Palazzo Palladini invece sembra stia per diventare il terreno di guerra prescelto per l’imminente scontro tra le Altieri e le sorelle Cirillo.

Puntata in onda Venerdì 2 dicembre 2022

Mentre Manlio sta per incontrare il detenuto che aiuterà lui e Niko nella loro vendetta, il giovane avvocato cerca disperatamente di procurarsi il denaro necessario al loro piano. Ad allarme cessato, un Alberto furioso minaccia i responsabili della realizzazione e della vendita dei giocattoli falsificati. Nel frattempo Raffaele farà capire a Viola il motivo dell’ostilità di Rosa nei suoi confronti.

Un posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.45.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara dal 28 novembre al 3 dicembre 2022

Pubblicata

su

Terra Amara

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap turca Terra Amara, in onda dal 28 novembre al 3 dicembre 2022 su Canale 5, a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 28 novembre 2022

Sait viene a sapere da Musa che Demir gli ha commissionato un lavoro: segare tutte le piante dell’aranceto di Yilmaz. Quest’ultimo si reca nei campi insieme a Sait.

Puntata in onda Martedì 29 novembre 2022

Sermin rifiuta la proposta di Demir di acquistare la sua casa, e Sabahattin, venuto a conoscenza delle sue difficoltà economiche, decide di offrirle il doppio.

Puntata in onda Mercoledì 30 novembre 2022

Yilmaz acquista la casa di Sermin, e così facendo introduce lui e Fekeli nel cuore della “fortezza” degli Yaman. Poi si impossessa della filanda più grande della Turchia.

Puntata in onda Giovedì 1° dicembre 2022

Sait viene trovato ucciso, e mentre Fekeli si precipita in casa di Demir, quest’ultimo viene arrestato e interrogato per sospetto concorso in omicidio.

Puntata in onda Venerdì 2 dicembre 2022

Demir è in carcere, ma Hunkar non si dà per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, intanto, indaga per capire se sia realmente innocente.

Puntata in onda Sabato 3 dicembre 2022

Ep. 1: Gaffur, approfittando dell’assenza di Demir, intravede un’opportunità per migliorare la sua posizione. Anche Zuleyha coglie l’occasione per parlare con Sabahattin.

Ep. 2: Hunkar è convinta che Zuleyha si nasconda, con Adnan, in casa di Fekeli. In realtà la donna ha portato il figlio in ospedale perché è febbricitante.

Terra Amara va in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle 14.10.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un altro domani dal 28 novembre al 2 dicembre 2022

Pubblicata

su

un altro domani

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera spagnola Un Altro Domani, in onda dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 16.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 28 novembre 2022

Mentre stanno passeggiando, Carmen e Victor si lasciano andare a qualche confidenza. Tra i due futuri sposi pare sia finalmente tornato il sereno. Tuttavia, la giovane non è per niente felice: non sopporta l’idea che Kiros sia in partenza per il CamerunLa Villanueva raggiunge l’amato per supplicarlo di non andarsene.

Puntata in onda Martedì 29 novembre 2022

Julia scopre che Diana le ha mentito: non c’è nessuna ristrutturazione in corso, ed ha messo di nascosto in vendita la sua casa. Intanto, Cloe ed Erik si confidano a vicenda, e sembrano essere sempre più in sintonia. Ribero, per tale ragione, è piuttosto infastidito.

Puntata in onda Mercoledì 30 novembre 2022

Maria prende un’importante decisione: incontrerà di nuovo Rio, al quale confessa le sue perplessità. Diana, invece, ammette davanti a Julia che il suo appartamento non è in ristrutturazione, bensì in vendita. Inoltre, la donna spiega alla figlia di averle nascosto la verità perché si tratta della casa in cui è cresciuta e, quindi, lei ed il marito temevano che non l’avrebbe presa beneDiana, però, non è del tutto sincera con Julia.

Puntata in onda Giovedì 1° dicembre 2022

Ancora tensioni tra Julia ed Elena, ed il motivo è sempre lo stesso: la decisione della prima di ridurre l’orario di lavoro per i dipendenti della bottega. A Rio Muni, invece, Francisco sorprende Carmen mentre confessa ad Enoa di amare un altro uomo. Il padre, allora, va su tutte le furie, ed esplode una lite che culmina con la sua minaccia di licenziare la domesticase la figlia non vuoterà il sacco.

Puntata in onda Venerdì 2 dicembre 2022

Ines convince Ventura che è stato Angel a rubargli la valigetta contenente denaro e documenti. Lo spietato imprenditore, allora, incontra il ragazzo per chiarire.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.50.

Continua A Leggere

attualita