GF Vip 7, Edoardo Donnamaria, i compagni accusano Antonella “Lo sta massacrando”, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-27

I rapporti tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano in queste ore fortemente deteriorati, l’assistente di Forum ricondurrebbe i motivi della rottura al fatto che la Fiordelisi non vuole che lui frequenti Oriana Marzoli, invisa alla medesima, soprattutto alla ex spadista avrebbe dato fastidio che il fidanzato abbia chiesto scusa alla venezuelana per una nomination …

article-post

I rapporti tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrano in queste ore fortemente deteriorati, l’assistente di Forum ricondurrebbe i motivi della rottura al fatto che la Fiordelisi non vuole che lui frequenti Oriana Marzoli, invisa alla medesima, soprattutto alla ex spadista avrebbe dato fastidio che il fidanzato abbia chiesto scusa alla venezuelana per una nomination che la ha fatta andare in un televoto difficile.

La casa come spesso accade si è spaccata a metà, tra l’altro nelle ultime ore sono venuti alla luce dei particolari che proverebbero un precario stato psicofisico da parte di Donnamaria dovuto allo stress di questi giorni. In una conversazione in cortiletto, Luca Onestini ha rivelato che ogni mattina l’assistente della Palombelli vomita di nascosto, ecco le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Ieri voi forse non l’avete visto, ma io adesso non sto più zitto perché mi sono rotto i coglion*. Quando io vedo uno che si sveglia la mattina e la prima cosa che fa è andare a vomitare là dietro perché sta di merd* appena alzato e non ce la fa più. Io ho bisogno che questa persona la aiuti, questa situazione lo sta massacrando.”

Edoardo Tavassi al discorso ha aggiunto un altro particolare inquietante :

Ieri sera l’ho trovato a morire di freddo, scalzo, gli ho messo una coperta… s’era addormentato da solo a meno sei, tutto scalzo che, credimi, faceva un freddo ieri…”

Luca ha aggiunto :

Ragazzi quando uno va a vomitare lì dietro, che io vedo solo un piede, è tutto fuorché una roba finta, come invece vedo fare dalle altre parti per attirare l’attenzione. Quello si è messo a vomitare in un angolo, di nascosto, dietro un led, per non farsi vedere e sentire da nessuno…”

Infine anche Attilio Romita ha dato la sua testimonianza :

Luca, io l’ho visto parlare da solo ieri sera nella stanza da letto…parlava da solo.”

A prescindere dalle condizioni di Donnamaria, anche Antonella Fiordelisi non sta benissimo, appare molto provata dalla situazione e anche lei versa in uno stato psicofisico non ottimale, sarebbe il caso di aiutare entrambi senza rifugiarsi in imbarazzanti curve da stadio.

https://www.instagram.com/p/Cn7mItpAUia/

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Jore racconta a Rudy Zerbi da dove nasce la sua passione per Lucio Battisti, ecco cosa ha detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche