GF Vip 7, Donnamaria strattona Antonella. È lite pesante tra i due. Ecco cosa è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-27

C’è aria di lite nella Casa del GF Vip e ancora una volta i vipponi coinvolti sono Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che hanno deciso nuovamente di interrompere la loro relazione. Il motivo scatenante di questa ennesima discussione riguarda in parte la coinquilina della coppia, Oriana Marzoli poiché la Fiordelisi non ha ben gradito la vicinanza della venezuelana al fidanzato: …

article-post

C’è aria di lite nella Casa del GF Vip e ancora una volta i vipponi coinvolti sono Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che hanno deciso nuovamente di interrompere la loro relazione.

Il motivo scatenante di questa ennesima discussione riguarda in parte la coinquilina della coppia, Oriana Marzoli poiché la Fiordelisi non ha ben gradito la vicinanza della venezuelana al fidanzato: quest’ultimo ha inoltre ribadito più volte di essere molto affezionato alla Marzoli che resta invece la più grande minaccia per la Fiordelisi nella Casa.

Antonella ha provato comunque a chiarire con il volto di Forum ma è sembrato impossibile trovare un punto d’incontro. Addirittura Edoardo pur di farsi ascoltare dalla Fiordelisi, l’ha trattenuta fortemente per un braccio mostrando ai telespettatori una scena sicuramente non molto felice.

Donnamaria ha poi aggiunto:

Fammi finire, ho finito… un attimo e poi te ne puoi andare dove ti pare. Tu professi sensibilità e rispetto e mi chiami ‘merd* di uomo’, ‘cane’, ‘senza palle’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognati’”. Vattene va… ma chi ti vuole.

Il volto di Forum si è inoltre confidato con Luca Onestini dichiarando “Io ogni giorno mi sveglio con l’ansia che lei si inventerà qualcosa per farmi rosicare. Lei non è innamorata di me”.
Dunque come andrà a finire questa volta il litigio tra i Donnalisi? Staremo a vedere…

https://www.instagram.com/reel/Cn6W4OUgvnf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federico Nicotera ha paura di ferire Alice e Carola, ecco il motivo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche