GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-27

 Sicuramente una delle concorrenti più particolari che quest’edizione del GF Vip abbia prodotto, è Dana Saber,  eliminata dal programma lo scorso 16 gennaio. La modella marocchina con un lungo sfogo sui social, ha raccontato la sua esperienza nella Casa, ma non solo… la Saber ha colto l’occasione per scagliarsi contro gli autori del programma: Caro …

article-post

 Sicuramente una delle concorrenti più particolari che quest’edizione del GF Vip abbia prodotto, è Dana Saber,  eliminata dal programma lo scorso 16 gennaio. La modella marocchina con un lungo sfogo sui social, ha raccontato la sua esperienza nella Casa, ma non solo… la Saber ha colto l’occasione per scagliarsi contro gli autori del programma:

Caro Grande Fratello VIP, sono entrata nella casa in uno dei momenti più difficili della mia vita e sapevo che non sarebbe stata facile. Da spettatrice del programma ho sempre cercato intrattenimento.

Lo stesso che ho cercato di dare io a voi in queste settimane. Ho sempre pensato che un po’ di sana follia sia necessaria per divertire il pubblico.

Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica, attaccando chi volevo attaccare senza la paura di essere eliminata e sono contenta che sia andata così.

Da questo punto in poi la vippona ha accusato il Grande Fratello di averla “isolata”, messa a tacere riferendosi a quando il suo nome è stato accostato alla guerra e a Putin, in seguito ad un’affermazione fatta da lei stessa, senza che mai le fosse stata data la possibilità di replicare e addirittura si è scagliata contro i suoi compagni di viaggio, colpevoli seconde lei di averla “bullizzata”:

In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione.

Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente.

Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta (senza aver mai spinto nessuno ma subendo sgambetti.

Così la Saber ha lanciato la frecciata finale alla redazione del Grande Fratello:

Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo. E alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo. Ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Donnamaria strattona Antonella. È lite pesante tra i due. Ecco cosa è successo

 

 

 

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche