domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ecco i 5 nominati della puntata del 20 ottobre

Doveva essere la puntata del GF Vip del ritorno di Marco Bellavia e così è stato, l’evento era così importante e dai contenuti così forti che è giusto abbia monopolizzato l’attenzione, bello il discorso pieno di positività fatto in studio, le scuse di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sono sembrate sincere, quelle di Gegia un pò meno. Il vero festival dell’ipocrisia è avvenuto in casa, con i Vipponi che subito dopo il freeze hanno cominciato a chiamare Bellavia, entusiasti di vederlo ad uso e consumo delle telecamere, lui ha fatto bene a puntualizzare che la vicinanza avrebbe dovuto averla prima e non dopo.

Secondo punto forte della serata il confronto tra Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini, le due non si sopportano, ma purtroppo l’impetuosità della ex spadista campana ha spesso sovrastato la voce della giovane bolognese rendendo l’incontro più simile a una discussione di due massaie al mercato che a un faccia a faccia televisivo. Non si è capito la Lamborghini cosa abbia in testa, ogni puntata sembra contraddire quello che ha detto la settimana prima, è passata da chiedere a Spinalbese di fare il bravo dentro casa facendo presagire un avvicinamento, per poi lunedi prendere le distanze, fare subito diverse storie Instagram di notte per aggiustare il tiro e poi questa sera mettere praticamente un macigno sulla ship gintonic, dapprima affermando che ci si è fatti un film sulla amicizia tra lei e Antonino e continuando affermando che lei non aspetterà nessuno. La “compagna di gochi” di Spinalbese sembra confusa, sembra fare 2 passi avanti e tre indietro, probabilmente ha paura di bruciarsi, cosa che non importa a Spinalbese che nel momento in cui la curva dello share era al massimo ha detto : “Io con lei mi sono esposto molto di più rispetto a certe mie ex” dandole implicitamente più importanza della madre di sua figlia. Cosa vuole realmente Ginevra? Probabilmente lunedì ci sarà un altro capitolo della saga, l’augurio è che si presenti in studio con le idee più chiare.

Ad abbandonare la casa è stata Cristina Quaranta, la ex velina ha pagato la sfuriata di lunedì a Nikita, a Gene Gnocchi è stato offerto offerto ancora una volta il salvagente dell’umanità, alla fine al televoto ci sono andati in 5, Carolina Marconi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà e Amaurys Perez. All’1,25 Alfonso Signorini ha detto che poteva andar bene così, appuntamento a lunedì.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI