GF Vip 7, furiosa lite durante la notte tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, in 5 per allontanare il pallanuotista, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-21

Dopo puntata movimentato quello del GF Vip, poco dopo le 3 di notte le urla di Amaurys hanno destato l’attenzione degli inquilini della casa. Il pallanuotista ha avuto una reazione a una provocazione di Charlie Gnocchi probabilmente come spesso accade indotta dal confessionale. Il pallanuotista ha aggredito lo speaker in maniera veemente tanto da esserci …

article-post

Dopo puntata movimentato quello del GF Vip, poco dopo le 3 di notte le urla di Amaurys hanno destato l’attenzione degli inquilini della casa. Il pallanuotista ha avuto una reazione a una provocazione di Charlie Gnocchi probabilmente come spesso accade indotta dal confessionale.

Il pallanuotista ha aggredito lo speaker in maniera veemente tanto da esserci voluto l’impegno di 5 Vipponi per separare i due. Amaurys furioso ha continuato ad insultare Charlie, Vai a sfogarti in confessionale, falso di me*da, falso del caxxo”queste le parole di Amaurys verso Gnocchi, mentre lo speaker era chiamato in confessionale. Secondo lo speaker Amaurys gli avrebbe alzato le mani, il cubano ha smentito e ha continuato a urlare improperi “Non ti intromettere tu parli di caxxate, tuttologo di sto caxxo”

Esattamente quale sia stata la causa scatenante è poco chiaro, le telecamere erano in giardino e si sono sentite fortissime urla provenire dalla casa, pare che Gnocchi abbia “consigliato” a tutti di non parlare di Bellavia, probabilmente un indirizzo del confessionale di cui ormai Gnocchi è la pedina nella casa.

Amaurys in un momento in cui non era in preda all’ira, ha anche accusato Gnocchi di averlo provocato su cose che per lui sono valori intangibili e intoccabili. Probabilmente nelle prossime ore se ne saprà di più, gli inquilini sono rimasti molto colpiti per la reazione del cubano e hanno condannato il gesto pur ritenendo che Charlie abbia provocato il pallanuotista.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche