GF Vip 7, nuovo botta e risposta tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich in cui sono volate pesanti accuse.
Le due concorrenti dopo le polemiche per le offese rivolte a Micol Incorvaia, si sono rese protagoniste di un duro scontro. A quanto pare tutto sembra essere nato da delle nuove dichiarazioni di Wilma Goich di cui Patrizia Rossetti ha subito colto il tema, ovvero la gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. Ecco cos’ha detto a Wilma:
“Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca? Se noti certe cose vuol dire che ti interessa…”
Patrizia Rossetti è apparsa molto furiosa e infastidita tanto che ha avuto anche bisogno di sfogarsi con Giaele De Donà, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, ecco cos’ha detto:
“Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele.”
Parole al veleno quelle della Rossetti che sta cercando sempre più di allontanarsi dalla Goich, forse per vergogna, a causa del momento vissuto nella puntata di lunedì o forse perchè non gli piace più la persona che si trova di fronte. Cosa succederà?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!