martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Davide Donadei vuota il sacco, ecco perchè è finita con Chiara Rabbi, pronto il confronto nella casa?

Davide Donadei continua a parlare della sua ex Chiara Rabbi  nella casa del GF Vip, e lo comprendiamo, l’ex tronista è conosciuto solo per la storia con la ex corteggiatrice romana, ma tornare a parlarne dopo aver più volte dichiarato di averci messo una pietra sopra è sembrato un po too much soprattutto riaprire il discorso tra le mura di Cinecittà. Tutto è nato da una conversazione con Oriana Marzoli in cui si parlava di amori nella casa, il Vippone ha sottolineato che al momento non cerca l’amore a tutti i costi e si sbilancerà soltanto quando si sentirà veramente coinvolto da una ragazza.

Successivamente Donadei ha spiegato i motivi della rottura con Chiara Rabbi, dovuti a quanto pare alla gelosia di lei:

Vuoi sapere perché è finita? Era molto gelosa. È finita per quello ed è finita anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Non pensavo che potesse essere più la madre dei miei figli. Quando ho iniziato a pensare questo, non aveva più senso, anche perché convivevamo, era una cosa importante. La decisione è stata principalmente mia“.

A questo proposito Nikita Pelizon si è detta molto stupita dal fatto di aver sentito che la Rabbi non voleva neanche che Davide facesse le foto con le fan, a questo proposito Donadei ha raccontato di una scenata di gelosia per un “grazie” detto a una quindicenne per aver fatto un selfie con lui dopo aver ricevuto un complimento. Chiara Rabbi a MondoTV24 qualche mese fa ha raccontato tutt’altro, vedremo se replicherà o addirittura accetterà un confronto con il suo ex nella casa.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Miriana Trevisan contro Soleil Sorge e Sonia Bruganelli: “Ecco cosa non voglio diventare”.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI