GF Vip 7, Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza, ecco cosa è successo (Video) | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Daniele Dal Moro ricoverato d’urgenza, ecco cosa è successo (Video)

Pubblicata

su

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro dopo la puntata di ieri è sparito dai radar e una volta tornato in casa ha confessato di essere ricoverato d’urgenza.

Dopo la diretta di ieri Daniel Dal Moro, coinvolto già durante la puntata, in una discussione che ha visto protagonisti lui, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si è scagliato contro Edoardo accusato di aver preso le difese di Antonella.

La Fiordelisi dal canto suo si è scagliata contro Dal Moro poichè accusata di essere la meno coinvolta tra i due all’interno di questa relazione, nel mentre Donnamaria ha preferito soltanto prendere le difese della fidanzata.

Alla fine Daniele ha concluso definendo Edoardo un “amico ridicolo”, di seguito ha confidato di essere stato ricoverato d’urgenza e che quindi sarebbe stato più opportuno mantenere la calma in quella situazione che l’ha visto coinvolto.

Ancora tanti dubbi sui Donnalisi da parte dei vipponi presenti all’interno della casa. Cosa ne pensate delle parole di Daniele Dal Moro?

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GF Vip

GF Vip 7, Daniele Dal Moro svela altri dettagli sul suo ricovero

Pubblicata

su

Daniele Dal Moro

GF Vip 7, Daniele Dal Moro due notti fa ha lasciato la casa ed è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un malore, causato probabilmente da un forte attacco di panico.

Nelle ultime ore è stato proprio Daniele ad intervenire sulla questione, svelando a Wilma Goich alcuni dettagli sulla sua permanenza in ospedale. Ecco cos’ha detto:

“Sono un po’ giù… per quale motivo? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene e mi girano le scatole. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. 

Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato niente. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. 

Mi hanno visitato, certo. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene. Mi hanno fatto l’elettrocardiogramma, analisi comprese, mi hanno guardato con i macchinari. Poi c’è stato l’intervento del cardiologo. Ho fatto proprio la visita completa. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene. Però hanno guardato tutto non posso dire altro.”

Per Daniele l’allarme sembra essere rientrato e tutti i fan sperano di vederlo stare meglio al più presto.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Guendalina Tavassi, parole al veleno su Patrizia Rossetti, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è una che non le manda a dire e oggi si è profusa attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo, in un duro attacco nei confronti di Patrizia Rossetti. La Vippona dopo un periodo di grande sintonia con Edoardo Tavassi, da quando è tornata dall’hotel dove è stata isolata per Covid ha intrapreso una vera e propria crociata contro il fratello di Guendalina, definito ieri “una persona che rompe e giudica. Non ha fatto nulla, è uscito da un reality per entrare in un altro”.

Un commento che non è piaciuto per nulla alla Tavassi, che come nel suo stile ha asfaltato la Rossetti dicendo che è entrata al GF Vip perchè la sua carriera è finita, definendola una strega e facendo allusioni alle televendite di pentole a cui la conduttrice toscana è stata dedita negli ultimi tempi, ecco le sue parole :

Voglio parlare di quello che è successo dentro la casa. Da quando sono rientrate Wilma e Patrizia Rossetti. Non so per quale motivo si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro. Poi però davanti sorridono e fanno finta di nulla. Quelle due false streghe megere. Io odio la falsità della gente, perché se tu non sopporti qualcuno, a parte che deve essere motivata, non dovresti riderci insieme e nemmeno passarci attimi insieme. Quella Patrizia e Wilma erano sbellicate a terra davanti a Edo. Idem anche quella Sarah Altobello. Capite la falsità? Poi dietro dicono le peggiori cose. Dicono ‘ma chi è? Ma che ha fatto questo? Lui è uscito da un reality ed è entrato in un altro. Prima di tutto vorrei precisare che lì dentro non è che è pieno di attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare la propria carriera. C’è chi entra per iniziarla e poi purtroppo c’è anche chi – come Patrizia – entra perché ormai la sua carriera l’ha finita. Eccola qui, acciaio inox “

Guendalina Tavassi continua a costruire dinamiche dall’esterno, tornerà di nuovo in casa per confrontarsi con Patrizia e Wilma? O addirittura le verrà chiesto di entrare come concorrente? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di sabato 26 Novembre 2022

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Mediaset ci ripensa, torna il doppio appuntamento settimanale, ecco quando

Pubblicata

su

Alfonso Signorini GF Vip

Che l’astinenza da GF Vip si sarebbe fatta sentire era nell’aria, ma che Mediaset ci ripensasse in un così breve lasso di tempo non era prevedibile. Il reality più famoso d’Italia, così amato o odiato dal pubblico è comunque argomento di conversazione sui social e soprattutto garantisce alla rete ammiraglia dell’emittente di Cologno Monzese due serate settimanali con il 20% di share, cosa non da poco per il Biscione che all’infuori della De Filippi poche volte riesce a sfondare tale barriera di gradimento. Da quanto si apprende dall’account Twitter Cinguetterai, il GF Vip tornerà al doppio appuntamento settimanale il 10 e il 17 dicembre, cambiando eccezionalmente collocazione e andando in onda il sabato.

Secondo quanto afferma l’account, legato a doppio filo alla Rai, Mediaset vorrebbe provare a non rendere vita facile a Milly Carlucci, che il 17 dicembre su Raiuno andrà in onda con la semifinale di Ballando con le Stelle. Il programma di Raiuno sta vivendo una stagione fortunata, in diverse occasioni ha raggiunto il 25% impattando con la De Filippi, ecco cosa scrive l’account :

A Mediaset temono il successo di Milly Carlucci. Il GF Vip trasloca al sabato per due settimane : andrà in onda sabato 10 e 17 dicembre per tentare di contrastare Ballando con le Stelle”

Vedremo come andrà a finire, un reality il sabato sera sembra un pò un azzardo, mandarlo allo sbaraglio contro un programma record d’ascolti un mezzo suicidio, cosa ne penseranno gli investitori pubblicitari ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi opinionista nelle puntate in cui Sonia Bruganelli sarà assente? Ecco l’indiscrezione

Continua A Leggere

attualita