GF Vip 7, Antonella Fiordelisi critica Nikita Pelizon, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-22

Antonella Fiordelisi intende prendere le distanze da Nikita Pelizon poichè tra le due non c’è più alcun tipo di rapporto e dopo la puntata di ieri Antonella ha preso la decisione di allontanarsi dalla Pelizon, raccontando le motivazioni nel corso di una conversazione avuta con Sarah Altobello e Oriana Marzoli. La prima a parlare però …

article-post

Antonella Fiordelisi intende prendere le distanze da Nikita Pelizon poichè tra le due non c’è più alcun tipo di rapporto e dopo la puntata di ieri Antonella ha preso la decisione di allontanarsi dalla Pelizon, raccontando le motivazioni nel corso di una conversazione avuta con Sarah Altobello e Oriana Marzoli.

La prima a parlare però è stata Sarah Altobello che ha fatto notare ad Oriana e Antonella come Nikita non abbia mai voluto approfondire il rapporto con lei. La Fiordelisi dal canto suo ha approfittato di queste parole per dire la sua sulla Pelizon e per sottolineare il fatto che, in alcune circostanze, Nikita le abbia risposto in maniera poco carina. Ecco cos’ha detto:

“Ma io ci sono rimasta male perché comunque siamo qua da due mesi e non si risponde così. Io non voglio averci più nulla a che fare. Secondo me alla fine è come dico io, che lui non se ne frega niente. Ieri addirittura bulletta, perché devi rispondere così. Io non ci sto mai con lei. Ieri mi aveva fatto il favore di cucirmi il reggiseno col vestito, l’unica cosa che ha fatto. È strana eh. Io lo capisco un po’ Antonino quando poi si sente provocato.”

Sarah Altobello ha poi concluso, sostenendo che Nikita durante la puntata di ieri abbia lanciato delle occhiatacce verso di lei e soprattutto ha puntato il dito sui suoi continui sbalzi d’umore.

Cosa succederà? Ci sarà un confronto tra Antonella, Nikita e Sarah?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Francesco Griffo tira le somme sul percorso con Lavinia e svela alcuni dettagli del suo carattere

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche