GF Vip 7, Clizia Incorvaia con garbo affonda Rossetti e Goich, quando i più giovani insegnano ai più grandi

Clizia Incorvaia

E’ andata meglio di come ci si aspettasse, Clizia Incorvaia nel suo intervento al GF Vip non ha interpretato il ruolo della parente arrabbiata che viene ad asfaltare chi si è comportato male con il proprio congiunto, niente di tutto ciò, la sorella di Micol è riuscita a fare sentire piccole piccole due donne di spettacolo del calibro di Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

A nulla sono valse le giustificazioni delle due donne davanti al garbo di Clizia che le ha messe di fronte alle proprie responsabilità appellandosi alla solidarietà femminile e ribadendo che uno può stare anche antipatico, ma certe espressioni e offese non se le merita nessuno. Vedere due donne austere chiedere scusa a una donna più giovane è stato un esempio per le giovani generazioni e anche per quelle più grandi un monito a non sentirsi infallibili.

https://www.instagram.com/reel/Clhhf3KDGwt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tra Antonino e Ginevra, Oriana resta a guardare, il tentativo di triangolo va in fumo, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , , ,