E’ andata meglio di come ci si aspettasse, Clizia Incorvaia nel suo intervento al GF Vip non ha interpretato il ruolo della parente arrabbiata che viene ad asfaltare chi si è comportato male con il proprio congiunto, niente di tutto ciò, la sorella di Micol è riuscita a fare sentire piccole piccole due donne di spettacolo del calibro di Wilma Goich e Patrizia Rossetti.
A nulla sono valse le giustificazioni delle due donne davanti al garbo di Clizia che le ha messe di fronte alle proprie responsabilità appellandosi alla solidarietà femminile e ribadendo che uno può stare anche antipatico, ma certe espressioni e offese non se le merita nessuno. Vedere due donne austere chiedere scusa a una donna più giovane è stato un esempio per le giovani generazioni e anche per quelle più grandi un monito a non sentirsi infallibili.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!