GF Vip 7, Carolina Marconi in lacrime, le urla di Amaurys risvegliano in lei i fantasmi del passato, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-21

La sfuriata notturna di Amaurys contro Charlie Gnocchi ha suscitato una reazione emotiva molto forte in Carolina Marconi, la Vippona è scoppiata in lacrime in cucina pregando Amaurys di non avere più reazioni del genere perchè sà che lui non è un violento e lei purtroppo in passato ha subito in prima persona violenze da …

article-post

La sfuriata notturna di Amaurys contro Charlie Gnocchi ha suscitato una reazione emotiva molto forte in Carolina Marconi, la Vippona è scoppiata in lacrime in cucina pregando Amaurys di non avere più reazioni del genere perchè sà che lui non è un violento e lei purtroppo in passato ha subito in prima persona violenze da un uomo, il suo ex marito. Amaurys dopo aver appreso quanto detto da Carolina, ha spiegato i motivi della sua reazione :

Ho alzato la voce per colpa del signor tuttologo. Poi sono venuto qui ed ho detto delle cose ad Antonella che non me ne frega niente che lei è una provocatrice e le ho spiegato perché non intervengo sulle cose di questa casa. Adesso tu mi dici che sono stato violento? Io ti ho fatto l’esempio ma non ho messo in discussione… Io sono un metro e novantaquattro per 102 chili ed ho la voce grossa.

Se tu dici a me che hai subìto violenze io partecipo in prima fila contro la violenza sulle donne. Ti sto dicendo perché ho alzato la voce con Charlie perché sono 15 giorni che non gli parlo. E’ scaturito che stavamo parlando di Marco ed io mi sono sentito chiamato in causa perché io sono testimone di 7 Onlus e lui ha voluto dire ancora la sua. Chi sei? Chi cazz* sei? Non è la prima volta che lo fa.”

Carolina ha ribadito che è sicura che lui abbia un gran cuore, per questo ci è rimasta male quando Amaurys ha avuto quella reazione.

 

https://www.instagram.com/p/Cj-bEsPDq9i/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche