GF Vip, Wilma, Patrizia e Charlie ancora contro Bellavia, ecco cosa hanno detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-21

Come previsto la maggiorparte dei Vipponi ha compreso poco la gravità di quanto accaduto con Marco Bellavia, questa notte, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, hanno un pò contestato il modo in cui si è sciorinata la diretta dalla casa per il blocco dedicato all’ex Vippone. Wilma Goich ha affermato che lei non si …

article-post

Come previsto la maggiorparte dei Vipponi ha compreso poco la gravità di quanto accaduto con Marco Bellavia, questa notte, Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, hanno un pò contestato il modo in cui si è sciorinata la diretta dalla casa per il blocco dedicato all’ex Vippone. Wilma Goich ha affermato che lei non si sente affatto una me*da : “Questa cosa di Marco mi ha fatto male. A me non sta bene che venga qui accusando tutti, non mi sta bene. Volevo che parlasse in maniera diversa”. Patrizia Rossetti ha dato ragione alla Goich cadendo nel surrealismo: “Vergognatevi merde’ è passato un aereo ragazzi, non lo dimenticherò mai” e quando le si è fatto notare si trattasse di un fotomontaggio ha aggiunto : “No, è passato davvero”

Sia Nikita Pelizon che Edoardo Donnamaria hanno cercato di far passare il concetto che il chiarimento doveva essere con il gruppo quindi è stato normale che sia stato fatto un discorso generale : Guardate che la gente vede da casa, sa benissimo chi e cosa ha detto. Era una cosa da subire in gruppo e oggi hanno chiuso il cerchio.” ha detto Nikita, alla quale ha fatto eco Edoardo : “Come quando un prof rimprovera la classe intera. Marco ha mantenuto il tono della lettera, non è stato aggressivo.”

In tutto ciò il solito Charlie Gnocchi, ormai autore in campo, ha invitato tutti a non nominare più Marco, istruzione molto probabilmente arrivata dal Confessionale, non solo, parlando con Luca e Attilio ha fatto passare Bellavia per un incapace di intendere e di volere : “Anche a me ha detto che non ho fatto l’amico, ma la verità è che uno che vive quella situazione là non sa ciò che dice per questo ho chiesto a Patrizia e Wilma di fare silenzio e non parlarne più” E’ questo il modo in cui ha preso a cuore la vicenda il Confessionale? Più vediamo queste cose più la sensazione che Bellavia sia stato abbandonato dagli autori al suo destino è evidente.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche