GF Vip 7, avvicinamento tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli
Nella casa del GF Vip 7 le sorprese non mancano mai, infatti è alquanto inaspettato l’avvicinamento tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà, che dopo la diretta di ieri si confrontati, con il vippone che ha invitato la vippona a non fargli domande scomode. Ecco cos’ha detto:
“È scomoda… perché devi farmi domande scomode? Va bene, partiamo da quelli negativi. Penso che sei un po’ suocera, che ti piace spettegolare, con le amiche, un po’ come tutte le donne. Un po’ permalosa. Perché lo sai che lo sei. Dai. Un pochino. Questo tuo egocentrismo lo prendo con le pinse, anche perché lo sono pure io. Adesso tocca a te.”
La stessa domanda è stata poi fatta da Maestrelli alla De Donà, che ha voluto provocarlo:
“Avevi detto che non volevi domande scomode e ora la fai a me. Va bene. Penso che sei un ragazzo molte volte timido. In alcuni casi sei molto timido. Buono, estremamente. Si vede che non sei cattivo. Di una persona come te mi fiderei tranquillamente.
Non mi sembri uno che si arrampica sugli specchi. E che se ti dico una cosa so che rimane custodita. Sei molto maturo rispetto all’età che hai. Il lato negativo? Sei molto frenato in alcune cose. Sei molto trattenuto. Che ti trattieni.
Magari è un po’ il contesto. […] Se ti devi dichiarare, cosa che so che farai, ti conviene farlo adesso, non aspettare troppi giorni… poi magari non mi vedi più, potrebbe essere l’ultima settimana.”
All’interno di questo reality le storie sono all’ordine del giorno, anche se Giaele ci ha abituati a far tutto questo anche forse per abitudine…
Cosa succederà tra i due concorrenti?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!