GF Vip 7, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Arianna Gianfelici vuota il sacco, spunta un piano della Rabbi contro Donadei

Pubblicata

su

chiara rabbi Davide Donadei arianna

Dopo la risposta social di Chiara Rabbi successiva a quanto affermato da Arianna Gianfelici a Casa Pipol, la ex cantante di Amici è ritornata nel programma web per ribadire quanto affermato e aggiungere anche qualche particolare che se verificato incastrerebbe la ex corteggiatrice.

Esisteva un piano per affossare Davide Donadei al quale Chiara voleva partecipasse anche Arianna, per questo motivo la Rabbi ha fatto parlare Arianna con il suo manager, l’accordo prevedeva la partecipazione a Verissimo e a Uomini e Donne, trasmissioni in cui le due donne avrebbero raccontato i tradimenti e le bugie di Davide. Questo quanto affermato dalla Gianfelici :

Io e Chiara ci seguivamo su Instagram, avevamo i numeri di telefono. Una mattina, un paio di giorni dopo la puntata vedo le storie di Chiara, le leggo e vedo la storia in cui mi ha, non citata, diciamo denominata in un modo che a me non è piaciuto “la cantante che non ci ha creduto abbastanza”.

Già solo in questo vedo tanto la sua maturità perché non mi sembra di averla mai chiamata “cornuta”. Se lei mi chiama “la cantante che non ce ha fatta, io la dovrei chiamare la “cornuta”.

Ma non mi permetterei mai e sinceramente non ci tengo. La chiamo per nome e cognome come è giusto che sia. Poi non ha avuto la maturità di scrivere a me, ha pensato bene di basarsi sulle storie di Instagram. Io le ho risposto alla storia. Lei doveva avere la maturità di scrivermi in chat come ho fatto io.

Sono stata bloccata, tant’è che le ho scritto su whatsapp dicendole “questa è la tua maturità, sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho né offeso né tantomeno detto niente di nuovo.

Poi Arianna ha continuato :

Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto “Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo, tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide.

Lei ha detto questa cosa, tant’è che noi facevamo le chiamate a tre, io, lei e il suo manager su Whatsapp. Lei mi ha chiamata dicendomi che dovevo raccontare al suo manager tutta la storia. Io le ho detto “Chiara io voglio uscire da questa m*rda il prima possibile”.

Lei mi ha risposto “sì lo so però in questo momento io non ho i mezzi, non ti posso appoggiare, quindi se tu aspetti a parlare io posso in qualche modo appoggiarti. Non farti passare per quella che si sta inventando le cose”. Lei mi ha sempre detto questo.

Arianna poi ha concluso:

“Poi alla fine di tutto l’altro giorno per messaggio le ho scritto: “se tu poi volevi fare un percorso in cui mi dicevi Ari io voglio diventare famosa, quindi obiettivamente la storia gestiscitela tu, io avrei parlato il primo giorno”. Il primo giorno che ho messo la storia su Instagram avrei raccontato tutto a lei e poi avrei parlato tranquillamente sui social.

E lei mi disse “aspetta io in questo momento non ti posso appoggiare, ho dei progetti”. Lei mi disse addirittura “non dire tutto suo sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare” Avere tutti i fan di Chiara contro, sinceramente la merda non me la prendo.

Quindi in quel momento ho detto preferisco aspettare e se Chiara comunque dice che mi appoggia e prende le mie parti,  aspetto lei.”

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianmarco Onestini risponde a Giulia Salemi “Ti consiglio un paio di occhiali e un po di imparzialità”

 

GF Vip

GF Vip 7, il migliore amico di George Ciupilan lancia una frecciata al programma: “Vi piace il trash e l’ignoranza”. Ecco cos’ha detto

Pubblicata

su

George Ciupilan

Er Gennaro, tiktoker e amico di George Ciupilan si è stancato ed è intervienuto in difesa del vippone, accusato da molti di essere una sorta di comparsa inutile del reality di Canale 5. Così il creator è intervenuto dichiarando:

Vorrei parlarvi di George, un mio caro amico che sta affrontando un percorso all’interno del GF Vip. Per chi non segue il programma, lui fin dall’inizio si è sempre comportato bene e si è fatto vedere educato e disponibile con chiunque con molto da raccontare.

Ha avuto una storia molto complicata ed ha voluto farne scoprire delle parti offrendo un valore aggiunto alla nostra generazione fino ad oggi reputata ignorante.

Lui ha portato quella maturità che serviva per far capire che tutti i giovani non sono ignoranti. Però ad oggi tutto questo non basta. E non basta perché ad oggi leggo commenti di gente che lo chiama “comodino”, “mensola”, che dice che non serve a niente all’interno del programma.

Il creator ha continuato poi scagliandosi contro gli stessi autori del GF Vip che a suo dire manderebbero in onda solo storie trash che suscitano l’interesse di persone ignoranti. Er Gennaro infatti proseguito:

Sapete perché accade questo? Perché lui viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perché la gente preferisce il trash ed i triangoli amorosi così come le finte strategie e le persone che si sbraitano contro durante una discussione.

E quindi il Grande Fratello Vip vi fa vedere ciò che volete vedere ma la cosa che mi fa arrabbiare è che la gente poi si lamenta dell’ignoranza che trova nei programmi ma se siete voi stessi i primi a volerla?

Ha concluso dunque con una sorta di appello al pubblico per far si che nel prossimo televoto si scelga di salvare Ciupilan:

Lunedì ci sarà un televoto e potrete scegliere se portare avanti una persona che ha tantissimo da raccontare oppure continuare a vedere il trash e l’ignoranza. Vi piace vedere quello? Va bene, votate quello… io salverò George perché ha un mondo dentro da tirare fuori.

George infatti è in nomination con Oriana e Nikita. Chi abbandonerà la Casa?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Gianmarco chiede rassicurazioni ad Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

Pubblicata

su

ginevra lamborghini

Pare che Ginevra Lamborghini abbia cambiato parere ancora una volta, in seguito al suo secondo ingresso nella casa, su Antonella Fiordelisi.

Difatti la cantautrice, durante una diretta social fatta insieme a Charlie Gnocchi, ha voluto esprimere il suo parere sulla Fiordelisi:

Antonella Fiordelisi ci è o ci fa? Ti avrei detto che ci fa fino ad un po’ di tempo fa ma da Natale in poi ho visto Antonella cambiare ancora. Lei è un grande camaleonte. Quando Sonia le ha detto che stava maturando io ho detto “bah” ma in realtà sono d’accordo con lei.

 

Secondo la Lamborghini dunque, Antonella sarebbe cambiata – in positivo – e le ha quindi voluto dare un consiglio:

Antonella sta piano piano maturando le servono solo le persone giuste al suo fianco ed io ho grandi aspettative per Antonella e ce le ho tuttora.

Quindi go Antonella, risvegliati dal tuo torpore, deve essere se stessa. Tolta da tutta quella roba di litigi, gelosia e morbosità perché a parte quello è una ragazza meravigliosa.

 

Vedremo cosa succederà, soprattutto nelle ultime ore durante le quali la Fiordelisi è stata ancora una volta scombussolata dalle discussioni con Donnamaria…

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Pubblicata

su

dana saber

 Sicuramente una delle concorrenti più particolari che quest’edizione del GF Vip abbia prodotto, è Dana Saber,  eliminata dal programma lo scorso 16 gennaio. La modella marocchina con un lungo sfogo sui social, ha raccontato la sua esperienza nella Casa, ma non solo… la Saber ha colto l’occasione per scagliarsi contro gli autori del programma:

Caro Grande Fratello VIP, sono entrata nella casa in uno dei momenti più difficili della mia vita e sapevo che non sarebbe stata facile. Da spettatrice del programma ho sempre cercato intrattenimento.

Lo stesso che ho cercato di dare io a voi in queste settimane. Ho sempre pensato che un po’ di sana follia sia necessaria per divertire il pubblico.

Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica, attaccando chi volevo attaccare senza la paura di essere eliminata e sono contenta che sia andata così.

Da questo punto in poi la vippona ha accusato il Grande Fratello di averla “isolata”, messa a tacere riferendosi a quando il suo nome è stato accostato alla guerra e a Putin, in seguito ad un’affermazione fatta da lei stessa, senza che mai le fosse stata data la possibilità di replicare e addirittura si è scagliata contro i suoi compagni di viaggio, colpevoli seconde lei di averla “bullizzata”:

In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione.

Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente.

Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta (senza aver mai spinto nessuno ma subendo sgambetti.

Così la Saber ha lanciato la frecciata finale alla redazione del Grande Fratello:

Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo. E alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo. Ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Donnamaria strattona Antonella. È lite pesante tra i due. Ecco cosa è successo

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231