GF Vip 7, Antonino Spinalbese rientra in Casa con un gesto che spiazza tutti. Ecco cos’è successo

Antonino Spinalbese

Come ben sappiamo Antonino Spinalbese negli attimi precedenti all’avvento del nuovo anno, aveva abbandonato la Casa del GF Vip 7. Per quale motivo? Pare che il gieffino dovesse sottoporsi ad alcuni controlli medici, anche se, durante la sua assenza, in molti hanno insinuato sul web che l’ex di Belen non avrebbe fatto più ritorno nella Casa di Cinecittà.

Ma ecco che proprio qualche ora fa, dopo due settimane passate lontano dai riflettori, Antonino si è ricongiunto con i suoi coinquilini. Per l’occasione il GF ha deciso di freezare tutta la Casa, così che Spinalbese potesse salutare i compagni uno ad uno e soprattutto nel modo ritenuto da lui più idoneo.

In particolare, se molti hanno ricevuto dal bel parrucchiere un abbraccio o un bacio caloroso, altri saluti hanno stupito: infatti, come da un lato incuriosisce il saluto con bacio che Antonino ha voluto riservare a Nikita, dall’altro ha spiazzato anche il saluto riservato a Luca Onestini che, oltre a non essere stato accompagnato da nessun bacio – gesto che Antonino ha invece riservato a tutti i suoi compagni – è stato invece accompagnato alla parola furbacchione”.

Antonino si è mostrato in generale felice di essere ritornato in gioco, dicendosi contento di aver ritrovato dei vecchi e cari amici. Ma cosa succederà e soprattutto, come cambieranno gli equilibri, con il ritorno dell’hair-stylist? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samuele e Claudia tornano insieme? Ecco il video

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,