GF Vip 7, Antonella Fiordelisi sbotta sul fidanzato Edoardo: “Si fa influenzare”. Ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-18

Pare che Antonella Fiordelisi non ne voglia sapere di viversi con tranquillità il suo rapporto con Edoardo Donnamaria: infatti dopo la serata di ieri in cui i vipponi erano intenti a fare un gioco di società, Antonella dopo non essere stata coinvolta dal resto del gruppo è scoppiata in lacrime, dando per l’ennesima volta la …

article-post

Pare che Antonella Fiordelisi non ne voglia sapere di viversi con tranquillità il suo rapporto con Edoardo Donnamaria: infatti dopo la serata di ieri in cui i vipponi erano intenti a fare un gioco di società, Antonella dopo non essere stata coinvolta dal resto del gruppo è scoppiata in lacrime, dando per l’ennesima volta la colpa al suo fidanzato Edoardo.

La Fiordelisi si è dunque sfogata con Attilio Romita e Davide Donadei movendo – come sempre – nuove accuse nei confronti del giovane volto di Forum:

Fidatevi che non è bello! Nessuno che mi è venuto a chiamare…Io prima l’ho chiesto e nessuno mi ha considerata…poi sono andata a fare la lavatrice per Edoardo e lui è andato a giocare…Io non sono fatta così, io con lui non lo avrei mai fatto. Non se ne frega un cavolo di me. Io vado a fare la lavatrice e lui si mette a giocare e non mi chiama, ma stiamo scherzando?!

Oltre a sentirsi esclusa dal gruppo dunque, la schermitrice si è mostrata risentita soprattutto nei confronti di Edoardo: quest’ultimo infatti, per la Antonella, si lascerebbe sempre troppo influenzare dal gruppo:

Ha ragione Attilio, sono sempre le stesse persone…chiamano sempre gli stessi. Edoardo si fa influenzare dagli altri, vorrei essere meno sensibile, preferirei essere strafottente.

Per quanto non sia mai bello restare esclusi, non è il caso che la Fiordelisi si faccia qualche domanda? Anche perchè spesso lei stessa si è resa protagonista di dinamiche del genere. Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni, il commento choc di Maurizio Costanzo: “La sua presenza a Sanremo…”. Ecco cos’è successo

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche